Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: css e form

css e form

se io in un div inserisco un form in alcuni browser come firefox e opera si crea un fattore fastidioso alla fine del form stesso dove si crea una piccola sezione di spazio in piu.come si fa con i css a sopperire a questa aggiunta fastidiosa.spero di essere stato chiaro

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    annulla margin e padding al form

form {
    padding: 0;
    margin: 0;
    }

ed eventuali padding al div che lo contiene
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

anche io pensavo bastassero solo questi accorgimenti ma purtroppo non servono a nulla. credo che questo ricada in quei casi particolari in cui reagiscono i vari browser.il caso citato prima viene assimilato bene da internet explorer ma da firefox e opera manco a menarli!chi sa darmi una soluzione!ne sarò grato

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    posta un esempio semplice di codice con il problema... un esempio di html completo di doctype con css inline per intenderci...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

io ho un div in cui ho impostato solo la larghezza.all'interno di questo div ho inserito un testo in un

</p> e succesivamente tre campi di <h1></h1> e tre di <input> e alla fine i due bottoni.ovviamente tutto qusto blocco e' inserito tra un modulo <form> </form>.Io vorrei che il div si modellasse omogeneamente in altezza rispetto al suo contenuto, peccato che pero con internet explorer cio avviene mentre per browser come firefox e opera alla fine di tutto il contenuto del div si crea come una sorta di padding automatico perche e' com se il browser leggesse la linea di chiusura del form.da cosa dipende cio e come e' possibile risovolere la questione?

nessun pensiero?

Permessi di invio