Salve ragazzi,prima di postare,ho letto in giro se già ci fossero delle risposte al mio quesito,ma penso di nn averne trovato.Vado subito al dunque.Ho rikiesto Alice Free per la prima volta il 21/04/2006,perke navigando sul sito 187,avevo letto dell'offerta di attivazione gratuita,contributo gratuito e navigazione gratuita fino al 30/06/2005.Siccome dove l'ho attivata è casa mia e della mia ragazza ke ankora non è abitata,mi piaceva l'idea magari della domenika di andarci un pò a smanettare.Cmq dopo 3 KO tecnici,finalmente il 17/05/2006,mi è stata attivata(perdendo ovviamente tutte le offerte,ma recuperando almeno il contributo),perke sn passato alle maniere forti,cioè contattando un mio amiko direttamente in centrale.L'altra sera,armato di portatile e tutto quanto serviva,sn andato a casa e mi sono collegato con user e psw aliceadsl,e sn entrato in navigazione.Bene sono andato sul portatle www.rossoalice.it, mi si apre la pagina per l'iscrizione,e mi sn iscritto con mio username e mia psw.Ho seguito le istruzioni ke riportavano di spegnere il modem uscire dal browser,e riaccedervi.Ho seguito le istruzioni, è quì nasce il problema:allora se vado su Webmail mi dice:Errore di autenticazione. Codice errore W10012,mentre se vado su Gigamail:Utente non riconosciuto, rieffettuare la login Codice errore G20011.Mentre se vado su Sms mi manda i messaggi tranquillamente,senza problemi.Ora ieri kiamo l'892.187 e il tecnico "specializzato",mi ha fatto fare delle prove,mi ha resettato la mia psw,dandomene una loro creata dal sistema,ma lo stesso problema.Alla fine dopo circa 11 minuti di kiamata,quindi penso una spesa di 5,50€,ha aperto un guasto.Voi sapete per caso da cosa può dipenderre?Attendo una Vs. risposta.Grazie e a presto