So come funziona il compattamento/scompattamento/aggiunta dei file...il fatto è che non avevo letto bene (o avevo capito male) quello che Arciera aveva chiesto.Originariamente inviato da Andrea1979
@ Shagrat: non è così semplice. tutte le volte che modifichi un file zip, quello che succede davvero è che il file viene ricreato (anche se in background e si può non accorgersene) completamente.
@ Arciera: mi pare che qualche tempo fa (Settimane) si fosse già risposto ad alcuni quesiti sulla manipolazione di file zip in java, con classi per scompattare e ricompattare interamente java.
LA tecnica è fondamentalmente la stessa, tranne che dovrai scompattare l'archivio di destinazione, scompattare nella locazione temporanea i file che vuoi copiare dall'altro zip e ricompattare il tutto. Sul primo e sul terzo passaggio hai già tutto il materiale scritto nei precedenti post. Se ti accontenti di scompattare completamente anche il zip da dove devi recuperare i file da scrivere nell'altro zip, hai proprio tutto. Altrimenti, una volta che hai ottenuto una ZipInputStream ti scorri l'enumeration degli ZipEntry e scompatti solo quelli di tuo interesse.
Avevo capito che le serviva creare un file zip "copia" di quello che già aveva, invece ora, rileggendo, mi sembra di capire che le serve "aggiungere" dei file (che stanno in un file zip) in un archivio già esistente (che quindi si presuppone contenere altri file)
Sotto questa nuova luce in effetti il miglior consiglio è proprio quello che ha dato Andrea1979
![]()


Rispondi quotando