Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Caricamento Pagina

Caricamento Pagina

buongiorno a tutti e grazie in anticipo per i contatti!

le mie pagine vanno a pezzi:

cioè quando le vedo, il browser mi fa comparire prima la testata poi l'swf poi altre immagini.

COME POSSO FARE A PER FAR SI CHE GLI OGGETTI NELLA PAGINA SI CARICHINO TUTTI INSIEME E NON A SCAGLIONI (E CON UN ORDINE SEMPRE DIVERSOPER GIUNTA).

IL MIO CAPO MI FARà FUORI SE NON ADEMPIO

MI RIMETTO ALLE VOSTRE ALTE MENTI
    Ho fatto una nuotatina nel canale di scolo e........"MI PIACE"!........"MI PIACE"!!!!

quanto pesa questa pagina ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Ho fatto una nuotatina nel canale di scolo e........"MI PIACE"!........"MI PIACE"!!!!

Il codice viene interpretato riga per riga dall'inizio alla fine, di conseguenza gli oggetti vengono caricati per ordine, dalla prima riga all'ultima.
    Un oggetto della prima riga, se particolarmente pesante in kb, può essere caricato anche come ultimo oggetto di tutta la pagina e la stessa cosa vale per tutti gli oggetti della pagina.
    Il tuo problema deriva dal fatto che le immagini laterali sono troppo pesanti: non puoi mettere un immagine a due colori (grigio e bianco) del peso complessivo di 14 kb.
    Inoltre, mi pare che la tua pagina si blocchi fino al completo caricamente del flash interno, quindi ti consiglio di realizzare un preload per quel filmato, in modo che non impedisca il corretto funzionamento di tutta la pagina.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio