Mi serve una cosa semplice semplice che mi conta da 10 a 0 visualizzando....non in campo ma come testo...
Mi serve una cosa semplice semplice che mi conta da 10 a 0 visualizzando....non in campo ma come testo...
da usare cosi':codice:function countDown(n){ document.getElementById('livello').innerHTML=n; if(n==0) return; window.setTimeout('countDown('+(--n)+')',1000); }
ciaocodice:<body onload="countDown(10);"> <div id="livello"></div>
mi serviva qualcosa di meno invesivo..più semplice senza richiamare niente nel body...non si può?
cosa c'è di complicato in ciò?Originariamente inviato da pazzo2
mi serviva qualcosa di meno invesivo..più semplice senza richiamare niente nel body...non si può?
è che ho altre funzioni che richiamo del body e non mi andrebbe di includerci anche questa... non vorrei appesantre troppo l'esecuzione
ce ne uno semplicissimo:
codice:<script name="JavaScript"> oggi = new Date() altra_data = new Date("MESE IN INGLESE GIORNO, ANNO") altra_data.setYear = oggi.getYear; giorni = (altra_data.getTime() - oggi.getTime()) / (1000*60*60*24); giorni = Math.round(giorni); document.write("Mancano "+giorni+" giorni a EVENTO-DATA"); </script>
mmm non fa il conto alla rovescia...me serve una cosa semplice semplice che mi visualizza
10
9
8
7
6
...
0
salve
visto che serviva anche a me un codice del genere ho provato a inserirlo in una pagina con front page ma non funziona...
perchè?
grazie![]()
provo a spostare in javascript
ciaux![]()