Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Account msn & indirizzo email

Ho creato un account MSN utilizzando una casella valida e funzionante ( msn mi ha spedito la mail di conferma e io ho cliccato sul link per attivare e validare l'account ) fin qui tutto ok .

Questa casella email ( @mydominio.it ) adesso la voglio cancellare ( l'ho già fatto e l'account msn funziona ancora ), ma cancellando la casella email, l'account MSN anche fra qualche anno funziona ancora ? cioè MSN controlla se la casella email è ancora valida nel tempo oppure una volta attivato e validato l'account MSN non glie ne frega più nulla ?

Perchè voglio fare questa cosa ?

Perchè ho un dominio e 4 caselle email , voglio crearmi l'account MSN apposito ( valido solo come account MSN con @mydominio.it e non deve essere casella email posta ) però non voglio perdere le 4 caselle email rimaste , quindi una volta creato l'account mi cancello la casella email e ho di nuovo 4 caselle

up

mi sembra un po una barbonata, pero la mia risposta è che, alla tua domanda ci sono due risposte
    1) aspetti 1/2 mesi e vedi se va ancora
    2) mi pare di ricordare che se non si accede alla casella mail per piu di 30/60 giorni (mi pare 30) msn ti disattiva l'account.. ma non assicuro nada!!

Originariamente inviato da oenrik.it
    mi sembra un po una barbonata, pero la mia risposta è che, alla tua domanda ci sono due risposte
    1) aspetti 1/2 mesi e vedi se va ancora
    2) mi pare di ricordare che se non si accede alla casella mail per piu di 30/60 giorni (mi pare 30) msn ti disattiva l'account.. ma non assicuro nada!!
    proverò la 1

per la 2 ,MSN , come fa ad accorgersi che non accedo alla mia ( non quella di hotmail ) casella email ( @mydominio ) ?

Ricordati che bill gates ti controlla anche i peli del

Permessi di invio