Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN

Come si fà per usufruire dei 10 sms gratis con adsl di Alice?

Un mio amico ha attivato adsl di Alice flat 640 solo linea base, in cui dentro il servizio ci sono compresi

Ricorda che solo Alice ti offre gratuitamente tanti straordinari servizi come:
    Alice MAIL da 3 GB di spazio con protezione Antispam e Antivirus
    Outlook 2003, il programma di posta elettronica che ti consente anche di sincronizzare i tuoi contatti su pc direttamente con la rubrica web di Alice. Puoi scaricarlo nella sezione Mail e Servizi di questo sito.
    Gigamail, per inviare allegati pesanti, fino a 2 GB
    Personal Area da 300 MB per realizzare e gestire il tuo sito personale e creare il tuo foto album online
    10 Sms al giorno da inviare gratis dal tuo pc
    rubrica online
    utilizzo gratuito di "Alice ti aiuta", il programma che ti aiuta ad identificare e risolvere problemi legati alla connettività internet e alla posta elettronica

Io per esempio che ho la mia username e password personale andando sul sito e inserendo i miei dati entro in questo servizio che vi ho illustrato sopra

http://www.virgilio.it/aliceadsl/index.html

Come fà questo mio amico ad entrarci anche lui se in username e password per accedere in internet inserisce i dati standard che sarebbero aliceadsl e aliceadsl?
    CIAO X-MEEN

Utente bannato
    scusa ma puoi essere meno criptico non capisco che cosa intendi dire.
    ti comunico che a meno che tu non abbia un adsl con alice non puoi usufruire dell invio gratuito dei 10 sms a meno che tu possiedi la username e password di qualcuno che ha un adsl di alice

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN
    Allora, forse non mi sono spiegato bene anche perchè ero di fretta.........
    io che ho adsl di alice, se vado sul sito di alice
    http://www.virgilio.it/aliceadsl/index.html
    e inserisco la mia username e password (che poi sono username e password per accedere a internet) ci sono dei servizi che NOI possessori dell'adsl di alice possiamo usufruire che si chiama MAIL E SERVIZI

Alice MAIL da 3 GB di spazio con protezione Antispam e Antivirus
    Outlook 2003, il programma di posta elettronica che ti consente anche di sincronizzare i tuoi contatti su pc direttamente con la rubrica web di Alice. Puoi scaricarlo nella sezione Mail e Servizi di questo sito.
    Gigamail, per inviare allegati pesanti, fino a 2 GB
    Personal Area da 300 MB per realizzare e gestire il tuo sito personale e creare il tuo foto album online
    10 Sms al giorno da inviare gratis dal tuo pc
    rubrica online
    utilizzo gratuito di "Alice ti aiuta", il programma che ti aiuta ad identificare e risolvere problemi legati alla connettività internet e alla posta elettronica

questi servizi sono accessibili SOLO chi ha un nome utente e password personale, per esempio
    username:rossi@alice.it
    password:rossi

ma dato che questo mio amico non ha username e password personale e si connette ad internet inserendo
    username:aliceadsl
    password:aliceadsl

per cui sono dati STANDARD che Alice fornisce ai suoi clienti per accedere a internet, che non funzionano nel servizio MAIL E SERVIZI

Ho chiamato al 187 e mi ha detto di parlare con un tecnico a pagamento

Qualcuno sicuramente avrà avuto un problema analogo a questo, come ha risolto?
    Ho provato anche a registrarmi sul sito di alice ma dà sempre errore............
    CIAO X-MEEN

Utente bannato
    allora se ho capito bene tu non riesci ad usufruire dei senvizi di alice
    se e' cosi prima di tutto dovresti se non lo hai fatto gia registrarti ma non alla pagina di virgilio.
    di solito quando viene attivata una nuova utenza alice non appena si ci connette ad internet con l explorer si apre in automatico una pagina nelle quale vengono richiesti i dati personali per la registrazione ad alice.
    fatto cio' dovresti usufruire di tale servizio.
    eì anche possibile che se tu abbia fatto gia' tale operazione che il sitema di alice non abbia ancora fatto tale registrazione per cui a tutt' oggi tu non possa ancora usifruire dei servizi di alice.
    mi spieghi pero' che cosa centra il tuo amico?
    scusa ma non ho ancora capito.
    ciaqo

ciao, scusa se mi intrometto, quindi se mi faccio dare la user e la pass da un mio amico che ha alice posso lo stesso mandare gli sms dal mio pc sul quale ho un collegamento con un altro provider?
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente bannato
    certamente ma considera che hai accesso anche ai suoi dati alla sua posta e non credo che a lui farebbe comodo che qualcuno avesse la possibilita di guardare dentro la sua posta i suoi messaggi
    ciao

si immagino ma sai com'è ultimamente è diventato impossibile mandare sms da internet gratis

Utente bannato
    dada mobile
    registra il tuo cellulare ed invii 5 sms gratis al giorno
    ciao
    e' un altra opportunita'

ciao, ho visto il sito ma come si fa a registrarsi? sicuro che è completamente gratuito non è che mi scalano i soldi dalla scheda che registro?

Utente bannato
    sicuro che e gratis non scalano niente
    clicca su scegli un cellulare iscriviti e invia sms

Permessi di invio