Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Dopo Norton non funge più outlook!!

Salve a tutti...
    Ho un problema che sembra abbastanza grave!! Ho scaricato con e-mule un norton antivirus 2006 che sembrava piuttosto buono...Ho fatto l'installazione e poi mi sono apprestato a fare l'attivazione on-line, ma da quando ci ho provato (e per altro non ci sono neanche riuscito) outlook non funziona più: non riceve più nessuna risposta dai server di posta elettronica su ciu ho gli indirizzi e-mail (tiscali e il mio sito), ma entrambi i server, se controllo la posta on-line funzionano perfettamente!!! Ho provato anche a disistallare norton, ma non ci sono riuscito, si avvia la procedura ma poi si blocca tutto proprio verso la fine...Che devo fare??!!
    Grazie...
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

norton ha il vizietto di variare le impostazioni di ricezione e invio di outlook... controlla i parametri pop3 e smtp e rimettili come erano prima che installassi norton... (secondo quelli dati dal tuo servizio di posta) dovrebbe bastare questo
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

Ho disinstallato del tutto norton 2006 e ho rimesso il 2005 anche se tra poco mi scade...ma mi sa che quelo che avevo scaricato io era un po' fallato: neanche si attivava!!!
    Ma come antivirus ce n'è qualcuno freeware davvero buono??!!
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Se vuoi un consiglio, lascia perdere norton, che oltre ad essere pesante come un macigno è anche a pagamento... AVG è uno dei migliori antivirus freeware e tra l'altro è sempre aggiornato. Puoi scaricarlo qui
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

Originariamente inviato da SBOBBY2
    ....Ma come antivirus ce n'è qualcuno freeware davvero buono??!!
    Nod32 o KaspersKy. il primo ce l'ho installato perchè è leggero e molto rapido, il secondo lo uso per le scansioni on line una tantum.
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Ragazzi ho scaricato e installato AVG free edition ma outlok non mi funziona neanche in questo caso...come posso fare per farlo funzionare normalmente (non lo voglio cambiare)!?
    Ho anche provato ad eliminare la scansione e-mail ma ad ogni accesso ad outlook si risettava da sola...
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

disinstallare completamente norton è una brutta bestia!!!!!
    vai sul pannello di controllo e disinstalla tutto quello che ricordi norton o symantec.
    è capitato anche a me e ho sofferto non poco per pulire tutto!!!
    comunque leggi qui:
    http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_6431.asp
    http://service1.symantec.com/SUPPORT...11220114102928
    http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=46410

ti consilgio id scaricarti il piccolo .exe
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Permessi di invio