concordo sul fatto che ci sono molte 640x480 penose e infatti conviene pagare qualcosa in più e puntare verso le marche più note.Originariamente inviato da cicciopie II
ho avuto modo di provare questa (ebay solo per esempio)
http://cgi.ebay.it/Webcam-CREATIVE-P...QQcmdZViewItem
è qualitativamente ottima
credo ti convenga orientarti su quelle con sensore 1 megapixel rispetto a quelle con sensore 640x480 (ne ho provate diverse, penose)
il VERO problema della creative non è la qualità (che è buona) ma è che a creative non sa fare driver decenti per windows. figurati per linux![]()
inoltre è giusto come dici tu che il sensore da 1 megapixel è meglio, ma le nuove classi di webcam della logitech hanno un ottimizzazione della luminosità via software che è semplicemnte favoloso. anche in penombra si vede benissimo.
sono passato da una 640x480 della creative a una logitech 640x480 e la differenza è enorme. e ho provato anche un'latra creative... mi mandava in crash winxp (su un pc appena formattato...) interpellai l' assistenza creative (niente numero verde ...ti fanno chiamare in irlanda... ) e dissero che la colpa è di winxp no loro!![]()
e ancora creative mi dava problemi se la usavo con yahoo messenger per esempio...
per questo consiglio logitech e il sensore logitech 640x480 (sebbene non sia da un megapixel) mi ha favorevolmente colpito![]()
![]()