Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

google desktop - "frulla" il disco fisso?

ho provato "google desktop 4" (serve per effettuare ricerche tra i files presenti sul pc). ci ha messo un'enormità per indicizzare il pc... ma la cosa che mi pare curiosa è che automaticamente quando il pc è inattivo parte l'aggiornamento dell'indicazione. non mi sembra che sia possibile sospendere questa indicizzazione automatica.

io spesso lascio il pc accesso pur non essendo vicino e quindi risultando il pc inattivo mi parte l'indicizzazione...

quello che io dico: quanto può influire sugli hard disk (Maxtor Diamond Max Plus 9 ide\ata) questo continuo frullamento?

in altenativa a "google desktop" cosa mi consigliate?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Bastava guardare nella pagina web che descrive il funzionamento...
    Tratto da: http://desktop.google.com/features.html

Basta fare clic sul triangolo accanto alla deskbar o alla deskbar mobile per visualizzarne il menu. Vedrai visualizzate le opzioni per sospendere l'indicizzazione, visualizzare lo stato dell'indicizzazione, passare alla pagina Preferenze di Desktop, bloccare la ricerca sul computer, scegliere tra la sidebar, la deskbar e la deskbar mobile, aprire la pagina Informazioni su Desktop e chiudere la deskbar.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    A cosa serve un indicizzatore se poi non lo si lascia indicizzare?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Spaolithos
    Bastava guardare nella pagina web che descrive il funzionamento...
    Tratto da: http://desktop.google.com/features.html

Basta fare clic sul triangolo accanto alla deskbar o alla deskbar mobile per visualizzarne il menu. Vedrai visualizzate le opzioni per sospendere l'indicizzazione, visualizzare lo stato dell'indicizzazione, passare alla pagina Preferenze di Desktop, bloccare la ricerca sul computer, scegliere tra la sidebar, la deskbar e la deskbar mobile, aprire la pagina Informazioni su Desktop e chiudere la deskbar.
    la sospensione è sì possibile ma SOLO di 15 minuti. ( bisogna ripeterlo per multipli di 15)

ma il caso in questione era: mettiamo il caso che io debba lasciare il pc acceso tutto la notte. e durante la notte non è certo necessaria che ci sia una nuova indicizzazione visto che non è che ci sarà da aggiornare chissà cosa...

quello che io dico: quanto può influire sugli hard disk (Maxtor Diamond Max Plus 9 ide\ata) questo continuo frullamento (per giunto inutile visto che NON c'è necessità di aggiornare l'indice)?
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio