Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

TEsto circolare con gimp?

Come faccio afare il testo circolare con gimp, Nel senso che deve seguire il tracciato di un cerchio!

Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    non so se con gimp si può fare... Con photoshop di sicuro...

se non si può fare allora gimp è proprio un programma lmitato...ma non ci posso credere che non si possa fare dai...

Originariamente inviato da reborn
    se non si può fare allora gimp è proprio un programma lmitato...ma non ci posso credere che non si possa fare dai...
    a caval donato non si guarda in bocca.....

si lo sò però per imparare ad usarlo uno ci mette del tempo e se poi per fare le cose che deve è obbligato ad usare altri programmi a pagamento...

il gioco non vale la candela

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da reborn
    si lo sò però per imparare ad usarlo uno ci mette del tempo e se poi per fare le cose che deve è obbligato ad usare altri programmi a pagamento...

il gioco non vale la candela
    beh son punti di vista...

se pensi che molto più Blasonato photoshop è dovuto arrivare alla versione cs prima di poter fare il testo su tracciato...
    In ogni caso un buon numero di software vettoriali consente di addattare il testo a un tacciato da ben prima dei software raster

Io su photoshop riesco a fare il testo su tracciato da molto prima della versione cs....basta posizionarsi sul tracciato con il comando testo attivo

magari mi sbaglio...anzi direi di sicuro mi sbaglio

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    prima di lapidarlo però ricordati che in Gimp quello che non è ancora incluso nel programma base spesso è comunque disponibile attraverso i plugins...

http://www.shallowsky.com/software/cdplugins/

nota inoltre che al centro della pagina indicata inoltre queste info potrebbero fare al caso tuo

Related functions: In GIMP 2.0 and higher, check out Filters->Distorts->Curve Bend..., Filters->Distorts->Polar Coords..., and Xtns->Script-fu->Logos->Text Circle... which do similar things, though not quite the same. Also, GIMP 2.3's new "Text along path" option in the Text tool options may eventually replace arclayer for text.

Permessi di invio