Pagina 9 di 14 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 134

Discussione: il codice da vinci

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da aedo
    Sono scesi in piazza e, cerini alla mano, hanno dato fuoco a una copia del "Codice da Vinci", il superbestseller di Dan Brown da ieri nelle sale in versione cinematografica. La protesta è stata messa in atto da due consiglieri comunali di Ceccano (Frosinone), Stefano Gizzi (Democrazia Cristiana per le Autonomie) e Massimo Ruspandini (Alleanza Nazionale). Fuoco al "Codice", ancora benzina sulle polemiche che hanno accompagnato l'uscita del thriller hollywoodiano. Ma i concittadini non hanno gradito e hanno risposto con una contro-manifestazione a suon di lancio di pomodori

:maLOL:
    Qualcuno il libro l'avrà pure pagato

Originariamente inviato da jamesev
    io ho fatto il servizio civile all'Opus Dei... credo che abbiano ancora il mio nome segnato.

Il giorno del congedo ho mandato a tutti i contatti del centro i manifesti di berlusconi (quelli della campagna del 2001) taroccati da me con frasi ingiuriose...

Mi meraviglio che non abbiano assoldato un sicario per eliminarmi

hai ancora il numero?
    potrei infiltrarmi per divertirmi un po'

Non ho ancora visto il film però una considerazione la posso fare: Audrey Tatou è Amelie, per me non sarà mai nient'altro che lei. E l'idea che Tom Hanks dica ad Amelie di essere l'ultima discendente di Cristo mi fa sganasciare fin da ora.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Originariamente inviato da sick

hai ancora il numero?
    potrei infiltrarmi per divertirmi un po'
    pensa che gli "allievi informatici" del centro hanno fatto anche un videogioco contro il film!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    vado o non vado il libro mi e' piaciuto ma penso che il film alla fine non mi dira' nulla

http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=56446

[...] incitano i cristiani a «reagire con forza e convinzione a questo orribile attacco alla persona santissima di Gesù», rifiutando il «messaggio pestifero che viene dal mondo del cinema, secondo cui si possono far soldi, e molti, oltraggiando Dio e la Sua santissima vita con calunnie irrepetibili»
    idioti. magari fosse così facile
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

io l'ho visto ieri, primo spettacolo della prima da solo in una sala stranamente semivuota.

Il libro non l'ho letto e quindi me lo sono goduto dall'inizio alla fine.

Mi è piaciuto molto, non mi interessa se il libro sia un saggio storico o un romanzo profano, il film è stato bello, scorrevole, con una bella fotografia, un'ottima regia (Ron Howard non si batte) .

La trama? Apprezzabile (ripeto, indipendentemente dalle discussioni create ad hoc).
    Gli attori? Non mi piace Tom Hanks, brava lei.
    La

Qualche banalità, ma è pur sempre un film e come tale lo giudico.

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    le piramidi del louvre le hanno costruite 30 anni fa giusto?

gli operai che le hanno fatte non si sono accorti che stavano portando giù il sepcolcro di maria maddalena?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Visto questa sera, non è malvagio. Scorre abbastanza bene, e quanto ad
    "americanate" non hanno esagerato. Ovviamente rispetto al libro hanno
    contratto le parti di decifrazione degli indizi, ma la storia comunque si segue
    anche senza aver letto il libro.

P.S
    Nota curiosa, alla vista del "cardinale" io ed un mio amico ci siamo guardati
    ed all'unisono abbiamo (quasi) urlato "octopusdei"
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da noarts
    "octopusdei"

Permessi di invio