ciao..credo di aver capito..Sono riuscito a riscriverla da capo in xhtml.Il codice mi e venuto quattro volte piu corto e leggero. Ho diviso la pagina in 3 sezioni (testata,menu,altro) piu il body definite con div. Queste le ho aggiustate con un css. Lo sfondo principale lo lascio bianco o un colore chiaro e quello delle 3 sezioni lo metto di un colore chiaro.Mi sei stato molto d'aiuto.
X Vives: mi ero accorto di questo difetto ma non riuscivo a inserire un menu a tendina. Credo che con questo nuovo layout lascero un menu nella parte superiore di ogni pagina per raggiungere le altre sezioni. Ho voluto mettere queste sezioni perche in genere, quando cerco qualcosa devo sempre spostarmi in giro per molti siti prima di trovare una guida giusta. In questo modo invece spero di aiutare quelli che come me non hanno tanta voglia di cercare per 40 minuti una guida.
In questo periodo sono molto impegnato anche con la scuola quindi spero di riuscire a riscrivere le pagine al piu presto.carichero la index domani in mattinata anche se non e pronta per farvi vedere come e cambiata.

Rispondi quotando