Sì, questo lo sapevo, ma normalmente si posta il codice qui, in modo che tutti possano vederlo. Cmq avevo un po' di tempo e mi sono "divertito" a rifare il tuo sito.Tra l'altro ho snellito parecchio il codice XHTML, l'ho riscritto usando i tag semantici corretti dove servivano, ci ho aggiunto dei separatori logici (tag <hr /> preceduti da un link per tornare all'inizio della pagina), ho aggiunto il titolo (tag <h1>) e ho eliminato le immagini dei link del menu tramite la Phark Image Replacement, così sono più gestibili via CSS. Ho anche usato la Pixy Cover-Up Span per i titoli dei riquadri, impostandoli con il tag <h2>, più corretto semanticamente del semplice <div>.
Ho provato il codice su Firefox 1.5.0.3 e su IE 5. Non ho IE 6 (odio Windows XP e IE 6 con tutte le mie forze, infatti uso Windows 2000 Professional), quindi non ho potuto provarlo. Cmq penso non dia grossi problemi...al limite ce lo fai sapere e vediamo di sistemarlo anche per IE 6. Ho fatto in modo di scrivere un codice CSS apposta per non incorrere nel box model errato di IE 5, quindi dovrebbe vedersi nello stesso modo su tutti i browser senza commenti condizionali o altri "trucchi". Ho solo usato l'hack per la min-height nel footer, in modo che se un utente aumenta le dimensioni del testo, il footer possa "degradare" bene e adattarsi alle nuove dimensioni. Ti ho mandato un pvt, così posso inviarti i file senza scrivere tutto il codice qui.
![]()