Confermo quanto detto da Riddik perchè appunto Aruba di default nega il debug (almeno nello space di questa mia cliente si) e devi abilitarlo manualmente.
Luke, la root del tuo sito su aruba è sempre la cartella "\tuosito.com".
Quello che dicevo io per i database è che se provi a scrivere in un DB che non si trova nella cartella "/mdb-database", viene generato un errore (il solito sulla necessità di una query aggiornabile).
Prova a vedere se mettendo il tutto nella root ti funziona.
Cmq per me il miglior servizio di hosting rimane webhost4life, almeno se devi utilizzarlo a livello professionale.
Di Aruba spesso ci si lamenta... ma non si dovrebbe. Per quello che fanno pagare, offrono un servizio e un supporto superiore a molti altri hosting "più" seri.
Se hai problemi che pensi possano essere legati ad aruba, puoi sempre provare ad entrare nel loro forum perchè anche altri potrebbero avere riscontrato il tuo stesso problema e magari lo hanno pure risolto.
Il tempo di risoluzione di un problema è inversamente proporzionale al numero di teste che sbattono al muro per risolverlo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e dopo questa ca***ta di saggezza spirituale... vi saluto...

Rispondi quotando