Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Attenzione ai referral di google..

Nonostante io sia d'accordo con desertstorm che guadagnare con un sito è l'ultimo passo, arrivato ad avere 500 visite al giorno circa, posso dire di essere anche un bell'appassionato di guadagno per click.. in particolare di google adsense.. e vi do un bel consiglio.. attenzione hai referrai di google, sapete quelli dove il banner dice "guadagna con il tuo sito web con google adsense.." insomma quelli dove potete far iscrivere altri utenti tramite il vostro sito, e guadagnarci 100USD nel momento in cui il referral da voi presentato ne guadagna 100.. ecco.. ve li sconsiglio.. Tempo fa un amico mi disse non far iscrivere altri utenti al tuo sito tramite i referral, perchè, sei molto piu controllato e ti pagano molto di meno i click.. io incredulo e attirato dai 100USD di referral ho dimenticato subito l'avvertimento del mio amico.. e ora.. ME NE PENTO.
    Purtroppo è cosi, se prima mi davano dai 10 ai 30 centesimi a click (media 13-14cent) ora mi danno dai 2 ai 9 centesimi (media di m****) e i controlli sul mio sito sono diventati impressionanti, una settimana si una no, mi mandano una mail dicendomi di apportare qualche modifica, sciocca ma che rompe, senza contare le tre volte che i miei banner sono stati disabilitati per giorni e giorni (come ho gia detto in un altro post..).. e tutto questo perchè? perche in due mesi si erano iscritti a google adsense tramite il mio sito, 50 utenti, (di cui poi forse 3 mi faranno guadagnare i famosi 100USD)
    Quindi per chi è agli inizi.. non metteteli..!!! :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo

Re: Attenzione ai referral di google..

Originariamente inviato da oenrik.it
    Nonostante io sia d'accordo con desertstorm che guadagnare con un sito è l'ultimo passo, arrivato ad avere 500 visite al giorno circa, posso dire di essere anche un bell'appassionato di guadagno per click.. in particolare di google adsense.. e vi do un bel consiglio.. attenzione hai referrai di google, sapete quelli dove il banner dice "guadagna con il tuo sito web con google adsense.." insomma quelli dove potete far iscrivere altri utenti tramite il vostro sito, e guadagnarci 100USD nel momento in cui il referral da voi presentato ne guadagna 100.. ecco.. ve li sconsiglio.. Tempo fa un amico mi disse non far iscrivere altri utenti al tuo sito tramite i referral, perchè, sei molto piu controllato e ti pagano molto di meno i click.. io incredulo e attirato dai 100USD di referral ho dimenticato subito l'avvertimento del mio amico.. e ora.. ME NE PENTO.
    Purtroppo è cosi, se prima mi davano dai 10 ai 30 centesimi a click (media 13-14cent) ora mi danno dai 2 ai 9 centesimi (media di m****) e i controlli sul mio sito sono diventati impressionanti, una settimana si una no, mi mandano una mail dicendomi di apportare qualche modifica, sciocca ma che rompe, senza contare le tre volte che i miei banner sono stati disabilitati per giorni e giorni (come ho gia detto in un altro post..).. e tutto questo perchè? perche in due mesi si erano iscritti a google adsense tramite il mio sito, 50 utenti, (di cui poi forse 3 mi faranno guadagnare i famosi 100USD)
    Quindi per chi è agli inizi.. non metteteli..!!! :rollo:
    Ultimamente ho effettuato molti versamenti in banca... poi incredibilmente, dopo circa un mese, ho ricevuto una lettera dalla stessa banca nella quale si avvisava di un incremento degli interessi passivi... quindi fate attenzione, non effettuate più versamenti in banca!

Utente di HTML.it L'avatar di Niroshi
    Regola numero uno: un unico caso su un sito di 500 visite al giorno, per di piu' giovane, non fa statistica ===> non dimostra niente.

Regola numero due: se non mi parli delle altre decine di variabili che influenzano i valori di un click, variabili a te per altro sconosciute in massima parte, come a tutti noialtri del resto, non mi dimostri niente.

Regola numero tre: se mi dici che e' successo anche a un tuo amico mi convinci ancora di meno.
    "...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."

regola numero 4 ---> io ti ho avvertito, se ci vuoi credere bene se non ci vuoi credere stanotte dormiro lo stesso..

scusate se mi intrometto....mi spiegate in che modo google paga 30cent a clic invece che 5? cioè...da cosa dipende il costo per clic?

Di preciso non lo so, come non lo puo sapere nessuno che non ci ha lavorato dentro, cmq dovrebbe dipendere dal sito pubblicizzato in quel momento nei basnner di google, impression sulle pagine e varie..

Di preciso non lo so, come non lo puo sapere nessuno che non ci ha lavorato dentro, cmq dovrebbe dipendere dal sito pubblicizzato in quel momento nei basnner di google, impression sulle pagine e varie..
    Si sa benissimo, invece: dipende dall'importo pagato per il click da parte dell'inserzionista.
    Il problema è che non è possibile prevedere quanto un click sarà pagato, perché dipende da quanti inserzionisti ci sono, da quanto ammettono come valore massimo del click, dal loro badget giornaliero... se vai a vederti il meccanismo AdWords capisci, perché AdWords è la parte di AdSense degli inserzionisti.

Per oenrik.it:
    ho dato un'occhiata al tuo sito, e non mi meraviglio che tu riceva posta da adsense se metti la foto di una donna nuda in home page.

...

Io credo che sia tutta una questione di quanto paga lo sponsor per farsi cliccare come da regolamente adsense poi buh.........

luigib, vedo con piacere che non hai capito proprio niente, infatti google non mi ha mai detto niente per quella donna in homepage, assolutamente.. e cmq grazie.. era ovvio che dipende dall'importo pagato per il click da parte dell'inserzionista però, ovviamente tu non puoi sapere quanto da adsense a te per aver clikakto su che click.. il senso era quello..

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    ovviamente tu non puoi sapere quanto da adsense a te per aver clikakto su che click.. il senso era quello..
    Tu non puoi saperlo perchè sei ignorante, stai dimostrando di asserire concetti senza prima effettuare adeguati test.

Spari cazzate su AdSense solo perchè un tuo amico... bah, lasciamo perdere.

Cmq io so quanto spetta ad un webmaster per ogni clic generato e l'ho scoperto dopo molti test, ovviamente non te lo dico

Permessi di invio