Originariamente inviato da flessciato
1) lo so che solo i comunisti hanno un opinione giusta.
2) ma per fortuna la mia è un'opinione buona tanto quanto la tua.
3) I tuoi punti di domanda indicano chiaramente che si da per scontato che tutto ciò "l'altro" dice è ovviamente sbagliato.

4) Ho detto varie volte, mi sembra, che gli americani se ne devono andare dall'Iraq perchè la dittatura è sparita.
5) E' chiaro a tutti che stanno li per il ptrolio.
6) Questo però è irrilevante per il concetto assoluto di "guerra", che serve per compattere un oppressore.

7) Se un rapinatore tenta di uccidere tuo figlio, tu gli spari per primo o cerchi il tanto acclamato dialogo? Io gli sparo senza pensarci due volte.

8) Con questo non vuol dire che sono in accordo all'atto di uccidere. Dico che se è inevitabile è inevitabile. Gli stessi animali ogni giorno UCCIDONO una preda... certo, per mangiare o per difendersi però! Allora siamo contro gli animali che uccidono altri animali?????

9) Se un dittatore invade il kuwait e uccide la popolazione con il gas, tu come fai (ma spiegalo CONCRETAMENTE non con i soliti giri di parole che non indicano una soluzione concreta al problema), come fai a salvare questa popolazione? E in Bosnia? e in Africa?

10) Guarda che non mi riferisco alle dittatura di sinistra. Mi riferisco a tutte le dittature... anche a quelle di destra (Hitler, Pinochet...). Scherziamo ragazzi?
1) e chi lo dice?
2) sei comunista? perchè io mica lo sono sai...
3) e se invece indicassero che è semplicemente incomprensibile?
4) e se era quello il motivo, perchè non se ne vanno?
5) secondo me stanno lì solo perchè ce li ha mandati Bush con un pretesto e staranno lì finchè non troverà un altro pretesto per riportarli indietro. Forse gli bastano ancora un po' di morti...
6) 7) 8) 9) 10) ammetti almeno che non hai esattamente un modo "ordinato" di porre le questioni? dal che derivavano tutti i miei (?) di prima?