Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

tag H1 e motori di ricerca

Ho letto che il testo compreso tra i tag H1 per i motori di ricerca è + importante rispetto al resto, allora non converebbe usarlo per tutto il testo all'interno di una pagina usando i CSS ?

L'importanza deriva dalllo scopo del tag, ovvero di titolo.
    Se tu in un posto dove ci va un titolo ci metti un testo il valore decade.

L'importanza di un tag è direttamente proporzionale al corretto uso semantico dello stesso.

Utente bannato
    Originariamente inviato da weppos
    L'importanza deriva dalllo scopo del tag, ovvero di titolo.
    Se tu in un posto dove ci va un titolo ci metti un testo il valore decade.

L'importanza di un tag è direttamente proporzionale al corretto uso semantico dello stesso.
    Si ho capito, ma lo spider che ne sà che quello è un titolo o meno...lui legge il TAG e basta, non penso che sia così intelligente da capire la differenza

Utente di HTML.it L'avatar di raf86
    all'aumentare del numero di caratteri presenti nell'h1 (ma oltre una certa soglia) probabilmente il valore di questo inizia a scendere proporzionalmente. O comunque vengono considerate importanti solo le prime parole contenute in questo tag e non quelle "più lontane".

Secondo me
    Staiano Raffaele: web agency di Realizzazione siti web, posizionamento siti internet e molto altro

Originariamente inviato da The knight
    Si ho capito, ma lo spider che ne sà che quello è un titolo o meno...lui legge il TAG e basta, non penso che sia così intelligente da capire la differenza
    Secondo te, come ci hai pensato tu, credi che non ci abbia mai pensato nessuno delle centinaia di programmatori che laborano agli spider dei motori?

Cmq sì, è così intelligente e non solo.

Permessi di invio