Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

formattare textarea, piccolo problema

Ciao, io ho uno script ke mi fa la stessa cosa ke il forum di html.it io pero vorrei che fosse un po' + semplice.

ovvero, l'utente scrive diciamo, la lettera, poi seleziona col mouse la parola "caro nonno" e dovrebbe poter cliccare solo la "B" e diventare [ B] caro nonno[ /B ].

senza dover aprire alert o che mi mandi in fondo alla lettera la formattazione. come posso fare?

thx mille

Utente di HTML.it
    E` una cosa che non e` possibile realizzare.

O, meglio, funziona solo nel browser IE, perche` fa uso di istruzioni JS prsenti solo in tale browser.

Comunque puoi trarre spunto dal codice della pagina HTML (non puoi copiare la grafica, che mi risulta essere copyright).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

allora non mi son spiegato bene, un sacco di siti lo fanno..

praticamente dovrei solo fare in modo che in una textarea se un utente seleziona una parola e preme qualcosa essa abbia un codice prima e dopo tale parola.

Non deve già formattarla.

Non posso prender spunto da qui xke ha dei js in mezzo..

Utente di HTML.it
    Ribadisco il concetto:
    Non si puo` fare con HTML/CSS, e neppure con JS.

Con Jscript si puo` realizzare, ma chiaramente funziona solo in IE.
    Prova a vedere come si comporta questo modulo di inserimento con browser diversi da IE.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

È cosi complesso.. faccio scrivere a mano i tag mi sa..

Originariamente inviato da progalba
    È cosi complesso.. faccio scrivere a mano i tag mi sa..

dalle stelle alle stalle...

se non vuoi il popup sicuramente puoi trovare una soluzione alternativa, (vedi la modalità avanzata nel form di questo forum).

ciaux

sii, l'ho detto ma so già ke alla fine mi spacco x arrivarci, prenderò questo forum da spunto

Permessi di invio