In estrema sintesi: visualizzare una nuova matrice di dati in una JTable attiva.
Buongiorno, sono alle prese con il seguente problema e non riesco e venirne a capo (preciso che sto sviluppando il prg con la versione j2sdk 1.4.2_10 MA SE DOVESSE SERVIRE PASSEREI SUBITO ALLE VERSIONI SUCCESSIVE).
Ho una JTable correttamente visualizzata in una JScrollPane:
-------------------------------------------------------------------------------------------------
//code
JTable table = new JTable(dati, intestazioni_colonne);
JScrollPane scrollPane = new JScrollPane(table);
//end code
-------------------------------------------------------------------------------------------------
e funziona tutto a meraviglia ("dati" è di tipo String[][] ed "intestazioni_colonne" è di tipo String[]).
Ora, dovendo aggiornare i dati da visualizzare nella JTable (con una nuova matrice di tipo String[][] oppure ridefinendo il contenuto della matrice "dati" iniziale) ho provato con la seguenta sintassi (e tutte le possibili varianti) SENZA OTTENERE RISULTATI (la JTable continua a mostrare la matrice di dati iniziale!):
//code
table = new JTable(dati_new, intestazioni_colonne);
scrollPane = new JScrollPane(table);
//end code
Sono demoralizzato. Ho provato a vedere le specifiche API della JTable ma MI SEMBRA non ci siano metodi che riguardino la modifica della matrice di dati da visualizzare.
Potete aiutarmi?
Grazie!
Ciao!
MXL