Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

filmato quick time in pop up

Buongiorno a tutti,
    cercando una discussione dove si parlasse di come fare apparire un filmato .mov di quick time in una pop up ridimensionabile,
    ho trovato nel forum HTML questo codice:
    direi che fa al caso mio ma mi dice che ci sono errori di sintassi:

FILMATO DA VEDERE IN UNA POP-UP

Prima di disturbarvi l'ho pubblicato nel web in uno spazio incontaminato per esaminare il funzionamento e non mi funziona benissimo..
    (si apre il filmato nella finestra ma invece che rimanere sotto la pagina dove c'è il link, nella barra indirizzi appare java-script)
    L'errore che mi da' si vede bene a questo indirizzo:

www.computeronline.org/daniela/panoramiche

Grazie, poi avrei due altre altre domande riguardo queste righe di codice ma ve le faccio solo se mi potete rispondere.
    Daniela
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Solito errore... in mille sfaccettature diverse si ripropone ogni sempre

<a href="#" onclick="window.open('nome del file da collegare.mov' ,'cartina','scrollbars=no, width=400,height=300,top=100,left=150');return false;">

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Intanto grazie molte, è sempre un piacere che ci sia qualcuno che se ne intende come schioccare le dita di linguaggio javascript.
    Ti devo dire che è un ottimo script ed è perfettamentente funzionante. Ora la pubblicazione all'indirizzo www di cui sopra lo cancellerò a giorni, lo dico per correttezza. Tanto il tuo script è risolutivo per il problema.

Ora passo alle due domande su questo script che avevo detto ti avrei fatto.

1) Al posto di 'cartina' ci va qualche cosa di importante oppure è un riferimento testuale?
    2) Se dovessi aggiungere del testo per avvisare di scaricarsi i plugin linkato alla apple.com?

Poi questa è un'altra domanda ma è più che altro una curiosità..
    Come mai il tuo script funziona senza questa pappardella?

<OBJECT CLASSID="clsid:02BF25D5-8C17-4B23-BC80-D3488ABDDC6B" CODEBASE="http://www.apple.com/qtactivex/qtplugin.cab#version=6,0,2,0" WIDTH="400" HEIGHT="380">
    <param name="CONTROLLER" value="TRUE">
    <PARAM NAME="type" VALUE="video/quicktime">
    <PARAM NAME="autoplay" VALUE="true" >
    <PARAM NAME="src" VALUE="pano quick computeronline.mov">
    </OBJECT>

Grazie e se hai voglia di rispondere direi che questo è tutto!!
    Daniela
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

Permessi di invio