Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

DIsabilitazione Tasto invio nelle pagine web

Ciao a tutti.

Vorrei sarpere come poter disabilitare il tasto invio nelle pagine web.

Che sia Script in PHP o HTMl va bene lo stesso.

Vi ringrazio giā dell'attenzione

Ciao
    .CPU:AMD Sempron 64bit 3000+ - Radeonx1600XT Pro 512mb - RAM 1,5 GB - 20GB Hd + 80gb Hd + 140GB Hd esterni-Scheda Audio Integrata.

Utente di HTML.it L'avatar di Gunn
    non c'entra nč php nč html

c'entrerā JS ma io ho postato per avere un aiuto non per azzeccare quale tipo di Script servirebbe . Grazie.
    .CPU:AMD Sempron 64bit 3000+ - Radeonx1600XT Pro 512mb - RAM 1,5 GB - 20GB Hd + 80gb Hd + 140GB Hd esterni-Scheda Audio Integrata.

document.tuoform.tuobottone.disabled=true
    grande

Utente di HTML.it L'avatar di Gunn
    Originariamente inviato da Koron
    c'entrerā JS ma io ho postato per avere un aiuto non per azzeccare quale tipo di Script servirebbe . Grazie.
    :rollo: dicevo semplicemente che sei nel forum sbagliato
    non č che si posta random se non sai il tipo di script da utilizzare... c'č google, se scrivevi "disabilitare tasto" ti sarebbero venute fuori decine di risultati per capire che dovevi scrivere nel forum javascript

ciao

Originariamente inviato da Gunn
    :rollo: dicevo semplicemente che sei nel forum sbagliato
    non č che si posta random se non sai il tipo di script da utilizzare... c'č google, se scrivevi "disabilitare tasto" ti sarebbero venute fuori decine di risultati per capire che dovevi scrivere nel forum javascript

ciao
    Vi ringrazio per gli aiuti, quel codice funziona

Cmq gunn io ho postato qui pur sbagliando ma un aiuto mi doveva essere dato quindi č inutile che continui a dire le solite cose Qui su questo Forum si postano messaggi di aiuto e non di Polemica o di Ripresa. Quindi, non credo tu sia moderatore od altro quindi ritorna alle tue funzioni di utente.

Permessi di invio