Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Scritta a RALLENTATORE

Scritta a RALLENTATORE

Ciao forum.
    Ho immesso nella mia home page uno script che fa apparire delle scritte nella barra di stato del browser! Però va a rallentatore!! non so il perchè, ogni lettera viene visualizzata dopo dei secondi. Per andare a vedere lo script andate su http://www.simone88.altervista.org . Io penso che il problema sia dovuta alla pesantezza della pagina, perchè ci sono molte immagini!
    Mi sapreste dare una spiegazione o una soluzione???
    Ho notato che lo script non funziona con FIREFOX. c'è qualche codice da inserire nello script per renderlo stabile anche con il noto browser?????
    Grazie

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    a dir la verità a me la scritta compare su firefox ma sulla barra degli indirizzi e sulla tab...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    a dir la verità a me la scritta compare su firefox ma sulla barra degli indirizzi e sulla tab...
    No quello è la favicon (cioè te dici quella in cui c'è anche una piccola immagine, e poi incomincia a scorrere ...questo è il sito ecc...)
    No io dico sulla barra di stato ci dovrebbe essere una scritta in movimento!! però come dicevo non si può vedere con firefox perchè è incompatibile! mi potreste aiutare a farlo diventare compatibile con firefox?? lo vorrei perchè mi piace come avviene il movimento della scritta!

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    la barra di stato di firefox per default è bloccata. Se vuoi metterci le mani da script devi abilitarla
    Strumenti > Opzioni... > Contenuti > Avanzate.. > Modificare il testo della barra di stato

Originariamente inviato da willybit
    la barra di stato di firefox per default è bloccata. Se vuoi metterci le mani da script devi abilitarla
    Strumenti > Opzioni... > Contenuti > Avanzate.. > Modificare il testo della barra di stato
    Misa che non avete ben capito quello che voglio io. Sicuramente è colpa mia che mi sono espresso male!

Allora Io c'è lo abilitata la barra di stato in firefox, il problema è un'altro!! allora io grazie ad un javascript ho immesso una scritta in movimento in questa barra di stato! Allora però se lo script lo immetto in un documento vuoto... il movimento della scritta avviene in modo fluido, invece se questo benedetto script lo immetto nella mia home page il movimento non avviene in modo fluido. Insomma invece di eseguire il movimento delle lettere in 2 secondi, avviene in 5!!!! nn so se mi sono fatto capire adesso!
    Ho detto anche che questo script è incompatibile con firefox perciò si deve vedere x forza con IE (PURTROPPO!)
    Ripeto. Se avete delle idee su come renderlo stabile anche con firefox... esponetele per favore!

grazie

a me funziona anche con firefox....
    comunque c'è poco da fare... in quella pagina usi troppi script temporizzati, non credo che si possa migliorare la situazione

a me funziona anche con firefox....
    comunque c'è poco da fare... in quella pagina usi troppi script temporizzati, non credo che si possa migliorare la situazione
    A me noooo!! xke nn mi funziona con firefox?? eppure ho attivato la barra di stato!! ho dei problemi ioooo??? cmq grazie della risposta.. scusa che vuol dire "SCRIPT TEMPORIZZATI"??? spiegami ti prego!

cmq nn riesco a capire il perchè con il mio firefox!!

io di FireFox ho la versione 1.5.0.3 e ti confermo che funziona (sempre rallentato)

per script temporizzati intendo che usi più di qualche funzione ricorsiva col setTimeout e anche setInterval

io di FireFox ho la versione 1.5.0.3 e ti confermo che funziona (sempre rallentato)

per script temporizzati intendo che usi più di qualche funzione ricorsiva col setTimeout e anche setInterval
    Beh devo dirti che non sono bravissimo ho solo 17 anni e sono alla prima esperienza nel web, quello che vedi è il primo sito che faccio. perciò non so proprio di che trattano queste funzioni setTimeout ecc. penso che siamo per svolgere tutti quegli script: quello sulla data di oggi, su da quanto è online il sito ecc... vabbe cmq mi sa che devo levare questo script e sceglierne un'altro che non ha inserite queste funzioni o addirittura cancellare proprio lo scipt senza inserire niente cosi la pagina è + snella e facile da scaricare! che ne pensi??
    Fammi sapere grazie!
    Ah cmq anche io uso la 1.5.0.1 Boh è un mistero questo!

Permessi di invio