Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di imydal

Centrale telecom più vicina

Ciao ragazzi ho controllato tutti i link presenti sul forum ma nessuno riesce a darmi l'indirizzo della centrale telecom alla quale sono collegato. Potete darmi una mano nessuno di quelli presenti nel forum funziona

Ciao a tutti Imydal

Centrale di appartenenza:
    Indirizzo: non disponibile - non disponibile
    Questo è il risultato questo sito non funziona
    grazie comunque avete altre idee

ciao, purtroppo il sito di scoutnoventa non funziona più da qualche tempo ed era l'unico che ti dava l'indirizzo esatto della centrale alla quale sei collegato con tanto di mappa stradale..che io sappia non esistono al momento altri siti che fanno un analogo servizio
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

ok grazie se qualcuno avesse notizie di un sito che offre questo servizio mi avvisi per favore vorrei sapere dove si trova dato che nel piccolo paese dove sto non riesco a trovare la centrale

Ciao

hai provato anche questa procedura?

- Vai a questo indirizzo ed inserisci prefisso e numero telefonico. Quando ti viene dato il risultato scriviti il nome della tua Centrale Telefonica.

- Scaricati questo file excel che contiene l'elenco delle centrali con tanto di via e numero civico e cerca la tua

- Adesso non ti resta che calcolare la distanza dalla via della tua residenza alla via della centrale, per fare questo puoi utilizzare uno dei tanti servizi di calcolo percorso disponibile online, ad esempio questo .

il sito di eutelia non dice il nome della centrale ma indica solo la copertura dai vari servizi adsl
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da Paolo1982
    il sito di eutelia non dice il nome della centrale ma indica solo la copertura dai vari servizi adsl
    Prova questo
    ciao

Permessi di invio