Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Blog creato da zero, un parere

Ciao a tutti. Grazia alle guide di questo sito e ai suggerimenti reperiti nel forum ho creato il mio primo template (è per blogger) completamente da zero. Cioè sono partito con <style> </style> e l'ho riempito con il blocco note...
    Come prima volta direi che sono abbastanza soddisfatto, non era così difficile.
    Sono anche riuscito a risolvere le stranezze causate dal float e ad usare senza intoppi un margine negativo (anche se ho notato che i vari browser lo trattano molto diversamente).

Questo è il risultato. Sono graditi pareri e suggerimenti estetici...

Free Kick

Le immagini sono un po' pesanti... dovrei ottimizzare qua e là, forse togliere lo sfondo e fare a meno di qualche png con trasparenza. Ma questo è rimandato.

non è male....anche selo sfondo dietro seondo me va messo un po in trasparenza visto che dà un pò fastidio agli occhi....ciao

Utente di HTML.it
    Ho modificato l'immagine di sfondo diminuendo un po' il contrasto e avvicinandomi di più ad uno sfondo scuro. Meglio?

mm... forse no...

Ah, ho fatto anche tutto il css relativo ai post e ai commenti... solo che essendo vuoto ancora non li potete vedere.

molto carino...lo sfondo mi pare ancora un po' troppo acceso

Utente di HTML.it
    Su Firefox una cosa diversa?
    Ma diversa da cosa? :master:

Io ho fatto il layout controllando passo passo che sia in Firefox che in Explorer 7 risultasse la stessa cosa, e risolvendo làddove incontravo problemi.
    Tu cosa vedi?

Originariamente inviato da simo600
    molto carino...lo sfondo mi pare ancora un po' troppo acceso

D'oh!

Utente di HTML.it
    Per Wordpress come sai avrei dovuto trovare un posto dove hostarlo... senza pubblicità... e dove?

Oppure la domanda è: "Perché non facevi un template per Wordpress anziché per Blogger.."?

(ps. Ho messo un post...)

Permessi di invio