Spione!
bah.. che schifo...
:maLOL:Originariamente inviato da Kavaweb
Spione!
Ai pubblici ministeri, tre anni fa, è stata segnalata la confessione che l'arbitro Danilo Nucini affida "in privato" al presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti. La "giacca nera" racconta "il metodo Moggi"; le pratiche occulte utilizzate per aggiustare i risultati prima della partita; le modalità e i luoghi degli incontri clandestini del direttore della Juve con gli arbitri "addomesticati". Addirittura indica i numeri di telefono "coperti" utilizzati dalla "banda" per comunicare in sicurezza. Facchetti invita Nucini a incontrare i magistrati. L'arbitro non ne vuole sapere, non se la sente di strappare il velo. Il presidente dell'Inter insiste. Pena un po'. Alla fine, la spunta. Nucini va in procura, ma è un buco nell'acqua. L'arbitro non conferma le sue accuse. Tocca ora a Facchetti. Se la sente di diventare attore della denuncia riferendo ai magistrati le rivelazioni di Nucini, peraltro registrate dal presidente dell'Inter? Facchetti affida la decisione al patron della squadra, Massimo Moratti. Che esclude la testimonianza per non "compromettere" il presidente del club. La storia sembra morta lì. Invece continua per vie oblique (da qui l'irritazione della procura che si sente oggi utilizzata e gabbata dall'Inter).Originariamente inviato da agiaco
Che cacchio dici?![]()
Il fatto di sapere e stare zitti non mi pare 'sto gran bel comportamento![]()
:rollo:Originariamente inviato da agiaco
ti stai andropofizzando.![]()
tu della mia posizione non hai capito un benemerito pene.
a me dell'inter non interessa un CASPIO lo vuoi capire?! che vi diano lo scudetto e almeno la piantate!
mi girano le palle quando prendi frasi e ne estrai concetti mai detti, come hai fatto nell'altro tread dicendo che Meani sceglieva gli arbitri senza avere uno straccio di prova.
spero tu non faccia così anche nel lavoro, altrimenti poveri clienti!
agiaco, evita ste frasettine senza senso che vogliono solo tentare di offendere o etichettare una persona secondo le TUE idee.. puoi difendere l'inter finchè vuoi a me frega poco o niente, intervengo se parli in modo ERRATO del milan, e lo fai spesso, sarà perchè "ti confondi" o perchè "speri" questo non lo so, ma lo fai spesso..
appena qualcuno si PERMETTE di dire qualcosa si sta "adropofizzando" oppure "il milan però ha fatto gne gne" e la juve "ha fatto gne gne gne"..
ma dai.. :rollo:
Infatti è molto male, spiare è peggio però perchè ha un rilievo penale.Originariamente inviato da Broly
Ai pubblici ministeri, tre anni fa, è stata segnalata la confessione che l'arbitro Danilo Nucini affida "in privato" al presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti. La "giacca nera" racconta "il metodo Moggi"; le pratiche occulte utilizzate per aggiustare i risultati prima della partita; le modalità e i luoghi degli incontri clandestini del direttore della Juve con gli arbitri "addomesticati". Addirittura indica i numeri di telefono "coperti" utilizzati dalla "banda" per comunicare in sicurezza. Facchetti invita Nucini a incontrare i magistrati. L'arbitro non ne vuole sapere, non se la sente di strappare il velo. Il presidente dell'Inter insiste. Pena un po'. Alla fine, la spunta. Nucini va in procura, ma è un buco nell'acqua. L'arbitro non conferma le sue accuse. Tocca ora a Facchetti. Se la sente di diventare attore della denuncia riferendo ai magistrati le rivelazioni di Nucini, peraltro registrate dal presidente dell'Inter? Facchetti affida la decisione al patron della squadra, Massimo Moratti. Che esclude la testimonianza per non "compromettere" il presidente del club. La storia sembra morta lì. Invece continua per vie oblique (da qui l'irritazione della procura che si sente oggi utilizzata e gabbata dall'Inter).
Il fatto di sapere e stare zitti non mi pare 'sto gran bel comportamento![]()
Anche se poi c'è da capire perchè la denuncia dell'arbitro non ha prodotto indagini da parte della procura.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
l'articolo di repubblica dice che Nucini ha ritrattato al momento di denunciareOriginariamente inviato da agiaco
Infatti è molto male, spiare è peggio però perchè ha un rilievo penale.
Anche se poi c'è da capire perchè la denuncia dell'arbitro non ha prodotto indagini da parte della procura.
"Facchetti invita Nucini a incontrare i magistrati. L'arbitro non ne vuole sapere, non se la sente di strappare il velo. Il presidente dell'Inter insiste. Pena un po'. Alla fine, la spunta. Nucini va in procura, ma è un buco nell'acqua. L'arbitro non conferma le sue accuse. Tocca ora a Facchetti. Se la sente di diventare attore della denuncia riferendo ai magistrati le rivelazioni di Nucini, peraltro registrate dal presidente dell'Inter? Facchetti affida la decisione al patron della squadra, Massimo Moratti. Che esclude la testimonianza per non "compromettere" il presidente del club. "
Credo significhi che in un secondo momento ha ritrattato, non penso sia entrato in procura e non abbia detto nulla, che cosa ci era andato a fare. Al secondo incontrò si sarà cagato sotto.Originariamente inviato da andropoff
l'articolo di repubblica dice che Nucini ha ritrattato al momento di denunciare
"Facchetti invita Nucini a incontrare i magistrati. L'arbitro non ne vuole sapere, non se la sente di strappare il velo. Il presidente dell'Inter insiste. Pena un po'. Alla fine, la spunta. Nucini va in procura, ma è un buco nell'acqua. L'arbitro non conferma le sue accuse. Tocca ora a Facchetti. Se la sente di diventare attore della denuncia riferendo ai magistrati le rivelazioni di Nucini, peraltro registrate dal presidente dell'Inter? Facchetti affida la decisione al patron della squadra, Massimo Moratti. Che esclude la testimonianza per non "compromettere" il presidente del club. "
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Bho, mi sa che non hai letto beneOriginariamente inviato da agiaco
Che cacchio dici?![]()
Tronchetti ha fatto spiare un arbitro dopo la denuncia di un altro, e si sa da un anno e mezzo, ci sono pure degli indagati. Se fosse stata coinvolta non avrebbe fatto spiare De Santis, ti stai andropofizzando.![]()
E la parte sul calcio è la più relativa di tutto il contenuto grave dell'archivio
Ai pubblici ministeri, tre anni fa, è stata segnalata la confessione che l'arbitro Danilo Nucini affida "in privato" al presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti. La "giacca nera" racconta "il metodo Moggi"; le pratiche occulte utilizzate per aggiustare i risultati prima della partita; le modalità e i luoghi degli incontri clandestini del direttore della Juve con gli arbitri "addomesticati". Addirittura indica i numeri di telefono "coperti" utilizzati dalla "banda" per comunicare in sicurezza. Facchetti invita Nucini a incontrare i magistrati. L'arbitro non ne vuole sapere, non se la sente di strappare il velo. Il presidente dell'Inter insiste. Pena un po'. Alla fine, la spunta. Nucini va in procura, ma è un buco nell'acqua. L'arbitro non conferma le sue accuse. Tocca ora a Facchetti. Se la sente di diventare attore della denuncia riferendo ai magistrati le rivelazioni di Nucini, peraltro registrate dal presidente dell'Inter? Facchetti affida la decisione al patron della squadra, Massimo Moratti. Che esclude la testimonianza per non "compromettere" il presidente del club. La storia sembra morta lì. Invece continua per vie oblique (da qui l'irritazione della procura che si sente oggi utilizzata e gabbata dall'Inter).
Io l'ho interpretata cosìOriginariamente inviato da agiaco
Credo significhi che in un secondo momento ha ritrattato, non penso sia entrato in procura e non abbia detto nulla, che cosa ci era andato a fare. Al secondo incontrò si sarà cagato sotto.
- Nucini va da Facchetti e parla
- Facchetti con fatica lo convince ad andare in procura
- Nucini in procura non dice le stesse cose dette a Facchetti
A quel punto Facchetti deve decidere se fare lui la denuncia oppure no, avendo anche a quanto pare un nastro con le parole di Nucini, ma non la fa su "consiglio" di Moratti.
Fosse comunque anche come l'hai interpretata tu, cioè una ritrattazione in un secondo momento di parte di Nucini, perchè Facchetti e Moratti sono stati zitti? Non è un comportamento scorretto che alla fine si può tradurre in complicità, dato il silenzio adottato da Facchetti che ha fatto sì che la faccenda andasse ancora avanti ?