non ti posso convincere in altro modo mi dispiace, la bufala potrebbe essere se a me l'ha raccontata qualcun'altro, invece è un sito di un cliente diretto di cui mi occupo
anche io ho dei siti importanti nel mio network che utilizzano ed hanno utilizzato fino a ieri la stessa identica tecnica, per questo motivo siamo qui a discutere, perchè si può accettare, e si deve fare, il bann di un sito che utilizza tecniche scorrette con uno scopo specifico, ma non bannare un sito che oltrettutto aveva del buon contenuto senza pensarci due volte, attualmente quel sito ha perso 2/3 del traffico e sta penando, visto che aveva sponsor
la cosa brutta che in questi casi di ingiustizia non è che si può fare più di tanto, mi dispiace per google che è diventata un'azienda così grande e non comprende la differenza tra tecnica scorretta e tecnica corretta
non capisco poi che motivo avrei per inventarmi una scusa di questo genere, almeno io non mi diverto a scrivere qui e scrivo solo in casi importanti, per avere le opinioni di chi come me col web ci mangia