Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Scheda Audio

Utente di HTML.it

Scheda Audio

Salve a tutti.
    Ho una scheda Sound Blaster che ha sempre supportato la modalità Full Duplex e quindi l'Overdub (il registrare mentre si ascolta). Purtroppo di punto in bianco ha smesso di funzionare e registra solo se non stai ascoltando niente. Ho reinstallato tutti i driver della scheda ma purtroppo continua a non funzionare.
    Avete qualche consiglio?
    Grazie mille ciao!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    probabimente hai installato qualcosa che ha creato problemi con i driver... ma non so darti altri consigli

se non dovessi riuscire a risolvere il problema, per la prossima scheda ti consiglio terratec
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Sono andato a vedere su gestione periferiche..c'è il classico punto di domanda giallo su:

- Controller audio multimediale
    - Controller del bus di gestione sistema

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    il classico punto di domanda giallo apparve anche a me quando avevo la vecchia scheda della creative... e solo formattando mi torno a funzionare per un po'... prima di ritornare a non funzionare bene.
    è veramente difficile capire il problema. cmq "il problema" dipende solitamente dai driver troppo delicati della scheda audio...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio