Vorrei chiudere il contratto con DigitaleItalia,qualcuno lo ha già fatto e sa dirmi cosa devo fare? Se disdico prima del completamento dell'anno c'è una penake da pagare?
Grazie,![]()
Vorrei chiudere il contratto con DigitaleItalia,qualcuno lo ha già fatto e sa dirmi cosa devo fare? Se disdico prima del completamento dell'anno c'è una penake da pagare?
Grazie,![]()
Originariamente inviato da jungl3
... c'è una penaLe da pagare?
Penso che di questi argomenti baste parlarne con la controparte del contratto sottoscritto.Originariamente inviato da jungl3
Grazie,![]()
Non c'è bisogno dei forums
Basta leggersi il contratto per vedere quale sia la durata minima obbligatoria e le penali.Originariamente inviato da jungl3
Grazie,![]()
Purtroppo, durante il giorno, per problemi di lavoro non ho modo di contattare telefonicamente DigitaleItalia. Ho letto il contratto che si trova online e non ho trovato nessuna parte che parlava di penali.Originariamente inviato da Gianrico
Penso che di questi argomenti baste parlarne con la controparte del contratto sottoscritto.
Non c'è bisogno dei forums
Cercavo semplicemente qualche utente (o ex) di DI che sapesse dirmi qualcosa...
In fondo è a questo che servono i forums, a condividere esperienze e conoscenze, o sbaglio?
![]()
devi solo leggere il contratto e vedere qual'è la durata. se vuoi recedere prima di sicuro c'è la penaleOriginariamente inviato da jungl3
Purtroppo, durante il giorno, per problemi di lavoro non ho modo di contattare telefonicamente DigitaleItalia. Ho letto il contratto che si trova online e non ho trovato nessuna parte che parlava di penali.
Cercavo semplicemente qualche utente (o ex) di DI che sapesse dirmi qualcosa...
In fondo è a questo che servono i forums, a condividere esperienze e conoscenze, o sbaglio?
![]()