http://www.nuovacomega.com
AS 2.0 + Remoting + php + mysql
pareri?
Thanks
http://www.nuovacomega.com
AS 2.0 + Remoting + php + mysql
pareri?
Thanks
Steve Austin, Astronaut - A man barely alive . . . Gentlemen, we can rebuild him . . . we have the technology. We have the capability to make the world's first bionic man. Steve Austin will be that man. Better than he was before, Stronger, Faster . .
wow un lavorone, complimenti, è anche bello oltre che tecnologicamente "ricco"
grazieOriginariamente inviato da and80
wow un lavorone, complimenti, è anche bello oltre che tecnologicamente "ricco"![]()
Steve Austin, Astronaut - A man barely alive . . . Gentlemen, we can rebuild him . . . we have the technology. We have the capability to make the world's first bionic man. Steve Austin will be that man. Better than he was before, Stronger, Faster . .
sti cazzi![]()
molto bello (sopratutto la parte del catalogo online)
unica cosa, appunto in quella sezione, aggiugenrei un piccolo elenco che ti porti direttamente a un det. prodotto, senza bisogno di scorrerli tutti.
per il resto davvero ottimo
ancora complimenti
buon lavoro
![]()
![]()
GrazieOriginariamente inviato da LinkDesign
sti cazzi![]()
molto bello (sopratutto la parte del catalogo online)
unica cosa, appunto in quella sezione, aggiugenrei un piccolo elenco che ti porti direttamente a un det. prodotto, senza bisogno di scorrerli tutti.
per il resto davvero ottimo
ancora complimenti
buon lavoro
![]()
![]()
![]()
Il concetto della visualizzazione prodotti è stata volutamente così... ammetto che un elenco agevolerebbe non poco...
veramente eccezionalecomplimenti !
a trovare il pelo nell'uovo ti dico...
non lo trovi un po' "lento" ? a quanti fps è ?
in progress...
Originariamente inviato da Klio
veramente eccezionalecomplimenti !
a trovare il pelo nell'uovo ti dico...
non lo trovi un po' "lento" ? a quanti fps è ?
40 fps... effettivamente il processore è interessato di quel poco![]()
mi associo anch'io ai complimentoni vivissimi!![]()
![]()
unica pecca (vabbe pecca è un termine troppo "osè") io l'ho visto in FF con 1 paio di schede aperte e il contenuto a volte finisce sotto il margine inferiore..
x il resto davvero imponente come lavoro e gradevole alla vista!
bravo!![]()
![]()
![]()
![]()
usti, spiega bene per cortesia? Questa cosa non l'ho capitaOriginariamente inviato da kriminalex
unica pecca (vabbe pecca è un termine troppo "osè") io l'ho visto in FF con 1 paio di schede aperte e il contenuto a volte finisce sotto il margine inferiore..
![]()
manca la scrollbar laterale..
in FF con schede aperte non vedo la fine della "cornice" e "webanics.com"
capito cosa intendo?
![]()
![]()