Originariamente inviato da Membro Senior
Com'è andata a finire...
(mi sembra di essere la Gabanelli...)
Ebbene, riporto il contenuto della raccomandata A.R. che ho inviato (dopo numerosi fax) alla sede legale Telecom:
Risultato.
Ricevo la seguente raccomandata:
Gentile cliente, in riferimento alla Sua segnalazione, relativamente alla mancata cessazione del servizio Adsl ci rammarichiamo per l'immagine che Lei ha percepito della nostra Azienda. [...]
Si scusano tanto e ci dicono di metterci in contatto con loro per procedere allo storno "di quanto non dovuto".
Tutto bene è quel che finisce bene... :rollo:
Incrociamo ancora le dita e attendiamo fiduciosi la prossima bolletta...
MORALE: se incappate in problemi del genere con società del genere l'imperativo deve essere: "resistere, resistere, resistere"!!
Un saluto a tutti i forumisti!
Ma che facce diGentile cliente, in riferimento alla Sua segnalazione, relativamente alla mancata cessazione del servizio Adsl ci rammarichiamo per l'immagine che Lei ha percepito della nostra Azienda. [...]!!! Ma secondo loro, o comunque secondo una persona, non dico intelligente, ma quantomeno media, l'utente, se hanno cercato di fregarlo e danneggiarlo, che immagine dovrebbe avere di loro??!?? Di Santi?!?!?
E poi, pensano che le persone siano cretine?!? E' ovvio che se uno non vuole ALICE, non la vorrà mai!!
A me se non piace una pietanza, non la mangerò mai, non vedo come si possa pensare di scegliere ALICE, se si vuole TISCALI!!! Se uno ha scelto una determinata cosa, lotterà per averla!

)
!!! Ma secondo loro, o comunque secondo una persona, non dico intelligente, ma quantomeno media, l'utente, se hanno cercato di fregarlo e danneggiarlo, che immagine dovrebbe avere di loro??!?? Di Santi?!?!?
Rispondi quotando