Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Aruba

Utente di HTML.it

Aruba

Ciao, tra poco dovrei avere l'adsl, sono indeciso tra alice 640 flat e Aruba da 1mega....
    Come va Aruba?

Grazie ciao.

Utente di HTML.it

Re: Aruba

Originariamente inviato da SMASH
    Ciao, tra poco dovrei avere l'adsl, sono indeciso tra alice 640 flat e Aruba da 1mega....
    Come va Aruba?

Grazie ciao.
    Se sei coperto dall'ULL di altri operatori, scegli TISCALI 4Mbps, altrimenti ALICE 640Kbps.

Utente di HTML.it
    La cosa che mi spaventa è che telecom ha una assistenza che fa skifo, Aruba invece ho letto che dà una buona assistenza...

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da SMASH
    La cosa che mi spaventa è che telecom ha una assistenza che fa skifo, Aruba invece ho letto che dà una buona assistenza...
    Alice, però , è sempre UP e con banda al 95% con la versione 640

Utente di HTML.it
    Aruba però può essere settata in fast alla richiesta del contratto. Alice no.

Aruba fatta con cavo solo dati, bisogna pagare 194€ per l'attivazione, gli altri provider no.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gianrico
    Alice, però , è sempre UP e con banda al 95% con la versione 640
    Lo spero proprio...

Grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da WolfITA

Aruba fatta con cavo solo dati, bisogna pagare 194€ per l'attivazione, gli altri provider no.
    AZZO!!!! 194€??? VVoVe:

E cosa moooolto importante se fai cavo dati costa 48 euro al mese... con un servizio che è una favola, infatti la ho da 4 anni, anche se questo sarà l'ultimo per via dell'aumento di 13.20 euro... senza telecom. Ps prova a vedere se sei coperto da infinito danno la 2 mega down 512 up a 24 euro al mese... ciao ciao
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

Utente di HTML.it
    Devo ringraziare il cielo per l'ADSL telecom, figurati quella di qualche altro operatore!

Originariamente inviato da WolfITA
    Come si richiede il settaggio in fast? Io quando ho attivato aruba, 2 mesi fa, nelle opzioni di acquisto, non ho trovato da nessuna parte l'opzione fast. Ma aruba non la setta automaticamente in fast?

Ho fatto un ping verso www.gamesnet.it ed ho ottenuto un ritardo medio di 33ms...che dite? E' fast? Tenete conto che sto a sud.

Permessi di invio