Che scheda grafica mi consigliate con un budget che si aggira tra i 50 e i 150 euro?
ATI o Nvidia? Cos'è meglio?
Qualche modello da consigliarmi?
Ah, deve essere AGP 8X
Grazie mille!
Ciao ciao!
![]()
Che scheda grafica mi consigliate con un budget che si aggira tra i 50 e i 150 euro?
Ah, deve essere AGP 8X
Grazie mille!
Ciao ciao!
![]()
Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?
ATI (da 45 €).Originariamente inviato da Nitroracing
Ah, deve essere AGP 8X
Grazie mille!
Ciao ciao!
![]()
Economiche ed affidabili.
Ho anche un Nvidia, ma preferisco le ATI.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Radeon X800VE ottima per giocare...
Poi...
La linea dei prodotti All-In-Wonder si distingue per una estrema flessibilità in tutte le operazioni riguardanti le attività multimediali; con questa serie di prodotti chiunque è in grado di acquisire, elaborare e produrre contenuti multimediali.
E' possibile acquisire in tutti i formati video più noti: MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, AVI, WMV, Realvideo e altri ancora.
Sulla base delle varie configurazioni All-in-Wonder Radeon disponibili sarà possibile vedere/acquisire dalla televisione o dal digitale terrestre, ascoltare la radio e registrarla, vedere un DVD, connettere il tuo pc alla telecamera, gestire comodamente dal divano tramite il telecomando qualsiasi operazioni sulla televisione.
Supporto nativo per presa SCART e pieno supporto ai più comuni formati HDTV.
Non bisogna poi dimenticare che i prodotti All-in-Wonder sono anche delle potentissime schede video e quindi coniugano la versatilità multimediale ad un potenza 3D senza confronti per soddisfare anche le esigenze dei gamers.
Tutti i prodotti All-In-Wonder sono ad esclusivo marchio ATI Technologies ed hanno 3 di Garanzia.
![]()
Mi sono trovato molto bene con queste video in turbo cache,
SCHEDA VIDEO ASUS PCI-E 6200TC 64 MB / 256 MB (intorno ai 50,00 euro)
-------------------------
Metyuston