ola! volevo sapere se è possibile visualizzare la data di ultima modifica del file html che si sta visualizzando in quel momento in javascript
ola! volevo sapere se è possibile visualizzare la data di ultima modifica del file html che si sta visualizzando in quel momento in javascript
http://www.devguru.com/technologies/...ript/10641.asp
Per ovvi motivi non funziona con pagine asp o php o comunque generate lato server.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
document.lastModified
[edit]ops,risposta doppia![]()
Ciao! ho usato questo script... Ma mi visualizza sempre la data e l'ora del momento in cui lo carico!!! Io devo visualizzare la data e l'ora di modifica del file html visualizzato.
AIUTO!!!![]()
Grazie![]()
codice:<html> <head> </head> <script language="JavaScript"> <!-- funzione converti in data europea function redate(date) { date=date.substr(3,3)+date.substr(0,3)+date.substr(6,4) return date; } //--> </script> <body> Ultimo Aggiornamento: <script language="JavaScript">document.write(redate(document.lastModified));</script> </body> </html>
Che file stai esaminando? html o altro?Originariamente inviato da br1
http://www.devguru.com/technologies/...ript/10641.asp
Per ovvi motivi non funziona con pagine asp o php o comunque generate lato server.
ciao
ciao
La tua pagina e' ospitata in uno spazio free? Hai il firewall o l'antivirus attivo? stai provando con un server locale o direttamente dal fileSystem del tuo PC?
Hai un link alla pagina incriminata?
ciao