Pagina 14 di 40 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 393
    Utente di HTML.it
    ma dai è da pazzi riscrivere tutto da capo..!! si puo fare da ki sta iniziando 1 progetto adesso.. ma le cose gia fatte nn penso ke qualcuno le sta gia rifacendo.. del tipo il sito di un gestore telefonico (nn faccio nomi x pubblicità)..!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da kalel
    ma dai è da pazzi riscrivere tutto da capo..!! si puo fare da ki sta iniziando 1 progetto adesso.. ma le cose gia fatte nn penso ke qualcuno le sta gia rifacendo.. del tipo il sito di un gestore telefonico (nn faccio nomi x pubblicità)..!!
    beh alla fine non è che ci voglia tanto, diciamo che il lavoro che più sulla quantità, se uno ha da riscrivere 100 siti si può anche rompere un po' le OO, ma se ne deve riscrivere 5 o 6 lo può anche fare questo sforzo

Prova qui

Ciao,
    forse questo link può tornarti utile ....
    http://www.amarasoftware.com/flash-problem.htm

Tale controllo avviene solo su IE, mentre su altri browser non ci sono problemi.
    Io l'ho già testato sulle animazioni che hanno un flash player recente e funziona.
    Ora sto facendo prove anche su animazioni molto più vecchie e ho qualche problemino,
    ma mi riserbo fare altre prove.

Buona giornata.
    Federica

Re: e qui soluzione

Originariamente inviato da ResolutionIdea
    http://www.adobe.com/support/flash/d...ds.html#flash8

in fondo per chi ha mx invece che 8

ciao
    C'è una cosa che non capisco.
    Nella pagina indicata, se non ho capito male, ci sono patches di flash!

Ma il problema non stava nel browser?
    Se aggiorno la mia versione di Flash mx con quella patch e ricreo il mio swf, questo non creerà più il problema del "doppio click" generato da Microsoft?

Grazie. Claudio.

Re: Re: e qui soluzione

Originariamente inviato da rnweb
    C'è una cosa che non capisco.
    Nella pagina indicata, se non ho capito male, ci sono patches di flash!

Ma il problema non stava nel browser?
    Se aggiorno la mia versione di Flash mx con quella patch e ricreo il mio swf, questo non creerà più il problema del "doppio click" generato da Microsoft?

Grazie. Claudio.
    Il problema è nel browser, ma con quell'aggiornamento fai in modo che da Flash sia possibile esportare direttamente un file con il codice adatto ad evitare il problema.

Re: Re: Re: e qui soluzione

Originariamente inviato da Broly
    Il problema è nel browser, ma con quell'aggiornamento fai in modo che da Flash sia possibile esportare direttamente un file con il codice adatto ad evitare il problema.
    thx

Utente di HTML.it L'avatar di albe66

scusa Broly, io 'ho scaricata già da qualche giorno, xò quando esporto e pubblico i miei file, il problema rimane!
    sapresti dirmi xchè?

Originariamente inviato da albe66
    scusa Broly, io 'ho scaricata già da qualche giorno, xò quando esporto e pubblico i miei file, il problema rimane!
    sapresti dirmi xchè?
    Hai impostato i settaggi corretti da file -> impostazioni di pubblicazione ?

mmmmm
    forse no!
    pensavo bastasse scaricare la patch!!

ovviamente anche "installare!

Permessi di invio