Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Sovrapposizione div con opera

Salve gente, ho un problema di visualizzazione. Mi scuso anzitempo per la domanda un pò banale ma sto cominciando a vedere layout in xhtml e css e sorgono a volte delle complessità

Dunque, ho realizzato per prova una pagina reperibile a questo indirizzo: come potrete notare si tratta di una pagina molto semplice, ma non capisco per quale motivo con opera 9 beta ed altri browser sorgono problemi, ovvero il div del menu si sovrappone al bordo inferiore del div principale, quasi come non lo riconoscesse come elemento contenuto nel div principale. Sapete spiegarmi perchè? Ho fatto qualche errore a livello di codice?

Grazie per l'aiuto!

ciao, la pagina però non è disponibile.. cliccando sul link appare:
    "Impossibile elencare il contenuto della directory"

cmq considera che Opera 9 è un test, quindi qualche problema può anche esserci? con Opera 8.54 hai verificato?

Utente di HTML.it
    O cavolo non me ne ero accorto! Risposto il link poichè non mi fa editare il precedente messaggio:

Indirizzo corretto

Ho provato a visualizzarlo con tutti i nuovi browser, funziona solo con IE e dà problemi anche con Opera 8.54. Grazie dell'interessamento

Piccolo edit: penso di aver capito. Il problema èche lo imposto come "float" per fare in modo che l'altro div centrale non finisca sotto di esso. Ma cosi facendo il div "contenitore" lo considera foat e quindi non lo gestisce.

Credo di aver risolto, possiamo anche chiudere

Permessi di invio