Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Logo Stile Targa Hawahii

AIUTOOO

GRAVISSIMO! Il capo, confidando tantissimo nelle mie scarse capacità mi ha chiesto di realizzare il logo per una nuova società che ricordi le targhe americane...in particolare quella dell Hawaii.....

Io... per non deluderlo e non rischiare un licenziamento in tronco confido sulla mia buona volontà... MA SOPRATTUTTO SU DI VOI!

lo strumento che uso è Photoshop CS!

ecco l'allegato di come dovrebbe risultare, ovviamente col nome dell'azienda ecc... devo ricostruire lo sfondo e le lettere in rilievo e con le giusta luce.....

l'allegato..
    Immagini allegate Immagini allegate

come da regolamento, devi dare tutte le info necessarie:

3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    nella fattispecie mancano le dimensioni e il nome da inserire

Pardon!

in realtà con la grafica ho realizzato solo poche cose insulse...
    e i loghi che ho fatto normalmente erano elementari e giocati sulla posizione delle lettere...

adesso la richiesta è come descritta, il logo deve servire in picolissime dimensioni... fino al biglietto da visita a misure più grandi fino a realizzare una vetrofania tipo insegna.....

per cui non vi dico le misure ma, anche quì attendo un valido suggerimento....

il testo: piccolo in alto al posto di Hawaii BUSCA - CN
    sotto grande: 2G COOP o anche.....2G C00P (se si riesce a preservare la leggibilità)
    ed infine, ancora sotto al posto di aloha state... SERVIZI - ITALY

ringrazio fin d'ora per qualsiasi dritta! GRAZIEEE! )

Originariamente inviato da likeacat
    per cui non vi dico le misure ma, anche quì attendo un valido suggerimento...
    beh, direi che guardando la targa le proporzioni potrebbero essere 2x4 piu' o meno, giusto? e cmq in vettoriale per poterlo ingrandire e rimpicciolire a piacimento

Accipicchia.... come sono ignorante!!!..Abbiate pietà e promettetemi di non scoppiare a ridere o di non strapparvi i capelli!! Ecco la domanda:"Come posso dire al mio Phtoshop cs che voglio un'immagine vettoriale?"

Ringrazio tantissimo Randagio 72 che ha realizzato per me una versione della targa, l'idea è ok, ma io volevo ottenere anche quell'effetto in rilievo dei numeri grossi, lo sfondo tipo..."graniglia".... come "piffero" si fà?

inoltre non sono stata capace di realizzare l'effetto cornice....

(ecco il mio esperimento)

...SONO PROPRIO UN IMPIASTRO!

comunque, come sempre... GRAZIE RAGAZZI!

allegato

Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio