Ciao!
Sapete se esiste un sistema o un tool per recuperare le password di un documento di OpenOffice v. 2??
![]()
Ciao!
Sapete se esiste un sistema o un tool per recuperare le password di un documento di OpenOffice v. 2??
![]()
"La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
Antico proverbio Klingon.
Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!
up![]()
Le password vanno ricordate oppure le si segnano in posti sicuri. Tutto il resto è illegale e non si possono chiedere qui.
Innanzitutto non ho richiesto nè crak nè cose simili quindi, anche se apprezzo che alla fine qualcuno mi abbia risposto, non mi va di ricevere una "morale" sulle password perchè tu non sai i motivi per cui chiedo questo (che non sono certo dovuti ad una mia dimenticanza).
Secondo non è una cosa illegale richiedere se qualcuno è a conoscenza di un tool che faccia ciò perchè per altre applicazioni esistono eccome, li vendono, e mi risulta che siano perfettamente legali.
Uno su tutti: http://www.elcomsoft.com/prs.html che però a quanto vedo recupera di tutto meno che quello che mi serve.
Nessuno mette in dubbio la buona fede e nessuno dice che siano illegali, sta di fatto però che le regole del forum non permettono questo tipo di discussione e ciò al fine di evitare che quello che sia lecito per il tuo caso, diventi illecito per altri casi.
Chiudo.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.