Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

validazione codice url sessione

Salve a tutti. Ho un problema un po' strano. Ho creato un sito php con del codice che utilizza le sessioni per avere un sito in più lingue.
    Il sito funziona bene solo che al momento di validarlo mi dà dei problemi perchè, in mezzo a un url scritto a mano da me (<? echo $trad['link_1_0']; ?>) compare un "&" con l'id della sessione aperta (suppongo).
    In pratica nel codice dell'html mi risulta qualcosa del genere:
    per saperne di più

la frase "per saperne di più è il contenuto in italiano della variabile $trad['link_1_0'], e va bene, ma non capisco da dove spunta il codice relativo all'id della sessione, e quindi non so come fare per correggerlo, dal momento che una "&" nell'url non mi viene validata. Dovrei poter intervenire in qualche modo trasformandola in "&amp; " ma non so davvero come fare visto che non capisco da cosa sia generato.

Qualcuno ha suggerimenti? Grazie mille.

Se può servire posso postare il codice del file config.inc.php dove avviene la scelta della lingua, e le conseguenti traduzioni del sito, usando le sessioni.

errata corrige:

devo riuscire a trasformare la "e commerciale" nel suo corrispettivo ascii &amp.

Grazie

Permessi di invio