Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Firefox: le estensioni migliori...

Ciao a tutti..
    Avevo intenzione di aprire un thread relativo alle estensioni di firefox...certo..sono tante..ma volevo che qualcuno mi segnalasse quelle di cui proprio non farne a meno, visto che sono veramente tante....

Inizio io

quelle che considero tali sono tab mix plus, fasterfox, IE tab, ad-block e No script (questi 2 li ritengo fondamentali x la sicurezza che danno nelle navigazione)..

Ora ditemi la vostra, così mi aiutate un pò nella scelta...

Utente di HTML.it L'avatar di Dany83
    di sicuro quella che ti mette tutte le voci in dialetto è la migliore...però c'è solo per il mlanese...
    da spaccarsi in 2 dalle risate...

Io ti consiglio forecastfox. In pratica è un estensione che ti permette di conoscere in tempo reale le previsioni del tempo specifiche per il tuo paese, con delle piccole e poco incombranti iconcine sulla barra di stato. Puoi personalizzare il tipo di previsioni ed avere varie informazioni come la velocità del vento, la temperatura, l'umidità. Le previsioni sono parecchio affidabili, tra l'altro! Ve lo consiglio!

Anche a me ispirava..xò nei commenti che dava problemi...non ricordo...non voglio dire cavolate, ma qualcuno parlava di spam...

Utente di HTML.it L'avatar di Dany83
    ma esiste da qualche parte nel web un sito con un elenco abbastanza aggiornato con le estensioni??

Beh direi che il sito di firefox è sempre un buon inizio.

https://addons.mozilla.org/firefox/

PS: curiosa l'estensione del "milanese", dove si trova?

Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Ci sono anche altri siti..ma secondo me è meglio andare sul sito ufficiale, coì ti leggi bene pure i voti e commenti..x capire se alcune estensioni danno problemi o no...

Ieri ho aggiunto Bumble search (molto utile) x trovare dei siti simili e collegati a quello vche si ta visualizzando, e DownThemAll, x scaricare tutto il contenuto (link compresi) di una pagina con un click...

Ho provato ad utilizzarne altri, ma li ho poi disinstallati subito...

Originariamente inviato da Shagrat
    Beh direi che il sito di firefox è sempre un buon inizio.

https://addons.mozilla.org/firefox/

PS: curiosa l'estensione del "milanese", dove si trova?

Ma non era friulano?
    Comunque lo trovi nella parte dedicata alle "lingue"...

Parlando di forecastfox..
    Anche a me ispirava..xò nei commenti che dava problemi...non ricordo...non voglio dire cavolate, ma qualcuno parlava di spam...
    Io lo uso da diversi mesi e non ho mai riscontrato problemi di questo tipo.

Ok...allora l'ho installato..effettivamente non mi sembra male...certo, nn è sicuramente indispensabile...xò può essere utile, visto che ti dà pure la previsione del giono dopo..spernado sia corretta...

Permessi di invio