... tranquilli non voglio fare niente di malema ho la seguente esigenza, in pratica ho il mio sito che ha un Iframe , il contenuto dentro questo cambia in maniera dinamica, ora per esigenze di procedure interne, in ogni pagina che contiene l' Iframe cè un controllo della sessionId , se questa la trova vuota o nulla fà un redirect ... il problema è che io vorrei far si, per ovvi motivi di indicizzazzione, di capire se è uno spider o meno, e solo e soltanto se è uno spider valorizzare la sessionId ....
Come posso fare?
Grazie

ma ho la seguente esigenza, in pratica ho il mio sito che ha un Iframe , il contenuto dentro questo cambia in maniera dinamica, ora per esigenze di procedure interne, in ogni pagina che contiene l' Iframe cè un controllo della sessionId , se questa la trova vuota o nulla fà un redirect ... il problema è che io vorrei far si, per ovvi motivi di indicizzazzione, di capire se è uno spider o meno, e solo e soltanto se è uno spider valorizzare la sessionId ....
Rispondi quotando
... la fretta! e forse ho sbagliato anche sessione (il sito è in ASP) ma è un argomento che a mio avviso si trova a cavallo tra i due.
).