Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: best firewall

best firewall

ciao a tutti,secondo voi qual'e' il miglior firewall in circolazione?
    grazie a tutti

guarda senz'ombra di dubbi lo zone alarm scaricabile da questo link
    http://www.download.com/3000-2092-10039884.html
    l'ho da 2 anni e mai nessun problema tranne che con l'avast antivirus
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Guarda...io avevo ZA...lascia perdere...buttati su altri come Outpost (xò la versione pro, che è a pagamento), che va alla grande, sennò free ci sono Sygate 5.o che tutti dicono sia ottimo (seppur vecchiotto), Lock'n Stop, o Kerio...questi utlimi sono tutti free..ad ogni modo sono quelli generalmente considetati migliori...

se poi vuoi proprio buttarti sul ZA ti consiglio la versione pro (sempre a pagamento, xò..)..

ragazzi ma cosa volete che siano 2 cookies che sfuggono al suo controllo quando se impostate bene le opzioni dii firefox vi vengono già bloccati? Guardate io di giornali e riviste, forum ne ho girati e la versione pro che uso regolarmente da 2 anni viene considerata una tra le migliori . Poi questa è un'opinione personale
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Permessi di invio