ciao a tutti!!
ho cercato sul sito le qualcosa sulle e-mail preimpostate è non ho trovato niente (sarà che oggi e domenica e ho ancora i postumi del sabato![]()
)
comunque mi spreste dire dove posso trovare qualche informazione?'
Grazie mille!!
![]()
ciao a tutti!!
ho cercato sul sito le qualcosa sulle e-mail preimpostate è non ho trovato niente (sarà che oggi e domenica e ho ancora i postumi del sabato![]()
)
comunque mi spreste dire dove posso trovare qualche informazione?'
Grazie mille!!
![]()
-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_
Tuning for life
cosa intendi per email preimpostate? con php c'è il comando mail(,,,) che, mettendo gli header corretti, può soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
Praticamente mi hanno spiegato un ragazzo del forum che esistono le e-mail gia create in sitle iscrizione ad un sito cosi evito molti.
Lo so che esiste il fatto di inserire dei tagh per catturare tutto e poi spedire via e-mail pero poi li nn so come fare per inviare l'e-mail con tutti i dati!!
preticamente devo fare una pagina dove il cliente inseriscie tutti i suoi dati, poi quando schiaccia il tastino invia tutti i suoi dati vengono spediti e questa tipa per fare il preventivo.
siccome questa e una che vuole le cose comode quando l'email arriva deve essere così
nome: antani
cognome: teraoia apioca
nato il: 12/05/2003
luogo di nascita: budrio
città: Aulla
stipendio; 1.500,00
assunzione nella ditta: 20/05/2001
anzianità di lavoro: 4 anni
(pooi si va avanti.....)
Lei vuole una cosa del genere come faccio..a crearlo??
Grazie mille!!!
Tuning for life
Prova con il form mail di Saibal qui : http://www.lorenzone.it/php_download....php?idfile=30
Ciao![]()
Grazie Mille!!
![]()
![]()
![]()
Tuning for life