Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Meta tag e pagine

Meta tag e pagine

Salve,
    i meta tag vanno inseriti esclusivamente nella index.php oppure conviene metterli anche in ogni pagina (htm) che si vuole venga indicizzata ?
    Grazie
    Pier

Utente bannato

Re: Meta tag e pagine

Originariamente inviato da Piermy
    Salve,
    i meta tag vanno inseriti esclusivamente nella index.php oppure conviene metterli anche in ogni pagina (htm) che si vuole venga indicizzata ?
    Grazie
    Pier
    In ogni pagina che si vuole venga indicizzata

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    i meta, come il title, vanno inseriti in tutte le pagine e ovviamente devono descrivere ciò che tratta quella particolare pagina.
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Quindi nella fattispecie debbo inserirli anche in tutte le pagine .htm che ci sono qui ?
    Dalla 1 alla 44 ?
    http://www.libriantichicavallero.com/scelta1.php

Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Si...e gli darei anche dei nomi migliori di 1.htm, 2.htm ecc...oltre che title diverso per ciascuna pagina

.... e leva quella tonellata di testo nascosto in homepage!!!!! VVoVe:

e come le chiameresti tu anzichè 1,2,3...
    perchè si vede.......????

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Anche se tecnica vecchiotta (l'ottimizzazione dei nomi dei files) che ormai da sola non serve a nulla (ma che cmq male non fa) io (perchè qui ognuno dice la sua) farei

libri/antichi_ab-ap.htm per la 1
    libri/antichi_pa-ba.htm per la 2
    ecc. ecc.

che poi cmq ti serve anche come promemoria tuo...se devi andare a correggere es. BANAL LUISA sai subito in che pagina l'hai messa

perchè si vede.......????
    No...ho messo gli occhiali a raggi x!
    Scherzi a parte....il testo nascosto è un trucco da 1998...che oggi o non serve a nulla oppure ti penalizza/banna pure. In più, anche se fosse visibile, quella lista della spesa non servirebbe proprio a nulla.
    Ho paura che tu abbia letto qualche manuale/articolo assolutamente obsoleto...metatag, liste di parole chiave, testo nascosto....è tutta roba da "preistoria"... ti consiglio di farti almeno un'infarinatura sull'evoluzione dei motori di ricerca e conseguenti tecniche di ottimizzazione....altrimenti stai lavorando per niente.

Ok, però ogni mese circa Google indicizza ed ho provato sia con che senza testo nascosto, e ti assicuro che le visite al mio sito sono state di gran lunga maggiori con il testo nascosto.-
    Grazie comunque.-
    Penso che le rimuoverò perchè non sei l'unico che mi ha detto ciò.-
    Ciao
    Pier

Utente bannato
    Originariamente inviato da Piermy
    Ok, però ogni mese circa Google indicizza ed ho provato sia con che senza testo nascosto, e ti assicuro che le visite al mio sito sono state di gran lunga maggiori con il testo nascosto.-
    Grazie comunque.-
    Penso che le rimuoverò perchè non sei l'unico che mi ha detto ciò.-
    Ciao
    Pier
    Non è proprio nascosto! La scollbar fa notare che la pagina è + lunga con tanto vuoto ed il cursore da puntatore freccia diventa puntatore testo, basta cliccare e trascinare che apare tutto il testo.

si certo ti do ragione, però di primo acchito non si vede (per utenti non esperti intendo).-
    E come spieghi quanto appena riferito sulla indicizzazione di google ?

Permessi di invio