Originariamente inviato da Reika
Fin qui sembrava il film Kalifornia con un Brad Pitt sconosciuto...comunque forte come resoconto :maLOL: ma noi siamo qui a chiederci per quale motivo morfeus ci ha chiesto di vederlo se poi si è dato latitante? Per vedere quanti abboccavano ?

sarà perchè magari non c'ero? cmq ho trovato molte info sul link che mi ha dato Blackavatar.

Quello che volevo sapere da voi è se ritenete che sia un programma stereotipato o meno, se è una realtà diffusa, se le donne che sono in questa condizione si sentono costrette o emancipate, se ritengono di essere più discriminate rispetto agli uomini gay (dei quali si parla molto di più), ecc. ecc. Credo che ci siano molti spunti interessanti e a la7 va dato il merito di avere avuto il coraggio di presentare ad un pubblico abbastanza vasto questa realtà sfuggente, ma tutto dipende da come è presentata. Ricordo quella trasmissione sui 5 uomini gay che andavano ad insegnare il galateo ai personaggi famosi e mi sembrava un po' pacchiana e forzata come trasmissione, magari questa non lo è