Originariamente inviato da enpenzieri
...ma io ho utilizzato questo metodo, senza ricorrere al FlashObject

mi faccio un filettino ciccio.js con dentro una semplice funcion

function RunUp()
{
document.write('<OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" WIDTH="647" HEIGHT="78" id="up" ALIGN="">\n');
document.write('<PARAM NAME=movie VALUE="up.swf">\n');
document.write('<PARAM NAME=loop VALUE=false>\n');
document.write('<PARAM NAME=menu VALUE=false>\n');
document.write('<PARAM NAME=quality VALUE=high>\n');
document.write('<PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF>\n');
document.write('<EMBED src="up.swf" loop=false menu=false quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH="647" HEIGHT="78" NAME="up" ALIGN="" TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></EMBED>\n');
document.write('</object>\n');
}

nella pagina ovunque voglio:

<script src="/ciccio.js" type="text/javascript" style="display:inline"></script>
<script type="text/javascript">RunLeft();</script>

utilizzo così direttamente il codice che genera il flash alla pubblicazione dell'HTML

Questo post solo per dire (a beneficio di chi leggerà dopo di me) che ho provato la soluzione quotata e funziona perfettamente!

Un sincero grazie a enpenzieri per averla proposta.

Ciao. Claudio.