Si sa che se si utilizza Frontpage per costruire pagine web, se si vogliono inserire immagini, oltre al classico modo di importare le foto dalla propria cartella, esistono delle opzioni per poter costruire un'album fotografico usando Immagini - Nuova Raccolta Foto.
Cliccando su quelle voci del menu, si hanno a disposizione quattro layouts:Orizzontale, Verticale, Presentazione e Collage.
Da parte mia, però vorrei che si potesse avere un alternativa a questi layouts, e cioè, come potrei far apparire, nella stessa pagina, delle fotografie cliccando su di una voce all'interno di un menu?
Esempio:....costruisco una pagina con un frame sulla sua six
dove all'interno del frame metto un menu con delle voci.
Cliccando su una di quelle voci vorrei che apparissero delle foto nel centro della pagina in thumbnail e di seguito cliccando su una di esse subito sotto vorrei che apparisse la stessa foto in grande.
E’ possibile farlo con Frontpage o si deve usare un altro programma come Dreamweaver?
Oppure esiste qualche java script da inserire in Frontpage (visto che ho un sito costruito con questo programma) che mi permette di usufruire di quel layout descritto poco sopra?
Grazie
Ernesto