dungeons and dragons on line:

-niente pvp
-niente farming di mob
-chat vocale integrata
-mondo immenso, accessibile man mano.
-exp solo con instance, ergo non trovi gente che ti sta segando il mob per la 400esima volta sperando che droppi la spada dellosturaculo infernale.

A me è piaciuto uncasino, si presta al GdR perche nn c'è da farmare. Non c'è la linea di spec obbligata (o quasi), i gruppi son piccoli, da 6 persone, organizzabili in raid da 12 pg.
Si basa sulle regole di AD&D 3.5. La grafica mi è piaciuta un casino.
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Neverwinternights. Inutile spiegarlo, se non lo conosci 'zzi tuoi.

Hai parlato di Gdr, indi solo questi.

Gli altri son mmorpg, dove puoi stare 18 ore a segare lo stessomostro per ottenere un tale oggetto, o scontrarti con altri pg reali.

Il migliore per tattica militare (diciam cosi), e scontri con altre persone giocanti è Dark Age of Camelot.

Scegli il reame, ti fai un pg, smadonni per portarlo a livello massimo, altri giorni per fare i soldi per comprarti un'armatura figa.. e poi vai a morire contro chi gioca da 20anni -_-

Poi.. hmmm , lineage, word of warcraft, dark and light.. ce ne stanno un fottio.

www.mmorpgitalia.it e Google se vuoi altre info.