Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero

Processare file in upload "al volo"

Mi scusino i moderatori se non sono riuscito a trovare un titolo migliore...

E' possibile processare un file passato in upload prima che venga memorizzato come file temporaneo? Insomma, è possibile analizzare e modificare lo stream di dati in arrivo e solo dopo far si che venga salvato?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

non credo prorpio che si possa fare, l'esecuzione veras e prorpia dello script inzia dopo che il client ha finito di inviare le sue richieste al server che salverà automaticamente il file,perchè i dati da qualche aprte li deve pure mettere e non può tenerli in memoria perchè se il file fosse troppo grande la sprecherebbe tutta...

Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    Come dice SoulHome: no.
    Quanto inviato in HTTP è un file temporaneo salvato nella cartelle specificata dal php.ini. Come tutti i file puoi elaborarlo prima di spostarlo in una cartella del tuo programma.

Perchè questa necessità?

[.:: JaguarXF ::.]

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da mark2x
    Come dice SoulHome: no.
    Quanto inviato in HTTP è un file temporaneo salvato nella cartelle specificata dal php.ini. Come tutti i file puoi elaborarlo prima di spostarlo in una cartella del tuo programma.

Perchè questa necessità?

Come immaginavo purtroppo... La necessità è data dal fatto che i file uploadati verrebbero eliminati dall'antivirus installato sul server... pensavo ad una codifica al volo prima della sua memorizzazione per evitare l'inconveniente. Con questa domanda volevo verificare la fattibilità di una idea che avevo dato ad un amico.

Grazie lo stesso.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio