Salve,
i meta tag vanno inseriti esclusivamente nella index.php oppure conviene metterli anche in ogni pagina (htm) che si vuole venga indicizzata ?
Grazie
Pier
Salve,
i meta tag vanno inseriti esclusivamente nella index.php oppure conviene metterli anche in ogni pagina (htm) che si vuole venga indicizzata ?
Grazie
Pier
In ogni pagina che si vuole venga indicizzataOriginariamente inviato da Piermy
Salve,
Grazie
Pier
i meta, come il title, vanno inseriti in tutte le pagine e ovviamente devono descrivere ciò che tratta quella particolare pagina.![]()
Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!
Quindi nella fattispecie debbo inserirli anche in tutte le pagine .htm che ci sono qui ?
Dalla 1 alla 44 ?
http://www.libriantichicavallero.com/scelta1.php
Grazie mille
Si...e gli darei anche dei nomi migliori di 1.htm, 2.htm ecc...oltre che title diverso per ciascuna pagina
.... e leva quella tonellata di testo nascosto in homepage!!!!!VVoVe:
e come le chiameresti tu anzichè 1,2,3...![]()
perchè si vede.......????
Anche se tecnica vecchiotta (l'ottimizzazione dei nomi dei files) che ormai da sola non serve a nulla (ma che cmq male non fa) io (perchè qui ognuno dice la sua) farei
libri/antichi_ab-ap.htm per la 1
libri/antichi_pa-ba.htm per la 2
ecc. ecc.
che poi cmq ti serve anche come promemoria tuo...se devi andare a correggere es. BANAL LUISA sai subito in che pagina l'hai messa![]()
No...ho messo gli occhiali a raggi x!perchè si vede.......????![]()
Scherzi a parte....il testo nascosto è un trucco da 1998...che oggi o non serve a nulla oppure ti penalizza/banna pure. In più, anche se fosse visibile, quella lista della spesa non servirebbe proprio a nulla.
Ho paura che tu abbia letto qualche manuale/articolo assolutamente obsoleto...metatag, liste di parole chiave, testo nascosto....è tutta roba da "preistoria"... ti consiglio di farti almeno un'infarinatura sull'evoluzione dei motori di ricerca e conseguenti tecniche di ottimizzazione....altrimenti stai lavorando per niente.
![]()
Ok, però ogni mese circa Google indicizza ed ho provato sia con che senza testo nascosto, e ti assicuro che le visite al mio sito sono state di gran lunga maggiori con il testo nascosto.-
Grazie comunque.-
Penso che le rimuoverò perchè non sei l'unico che mi ha detto ciò.-
Ciao
Pier
Non è proprio nascosto! La scollbar fa notare che la pagina è + lunga con tanto vuoto ed il cursore da puntatore freccia diventa puntatore testo, basta cliccare e trascinare che apare tutto il testo.Originariamente inviato da Piermy
Ok, però ogni mese circa Google indicizza ed ho provato sia con che senza testo nascosto, e ti assicuro che le visite al mio sito sono state di gran lunga maggiori con il testo nascosto.-
Grazie comunque.-
Penso che le rimuoverò perchè non sei l'unico che mi ha detto ciò.-
Ciao
Pier
si certo ti do ragione, però di primo acchito non si vede (per utenti non esperti intendo).-
E come spieghi quanto appena riferito sulla indicizzazione di google ?